allenamento di sabato 5 aprile in quel di Torino
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioahahahahahahaha questa è da Sreps *****...un neofita!!!
era troppo preso nell'ammirare la pale di euge!!!!
MMMIIIITTTTIIIICCCCOOOOO SSSLLLYYYY!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
MMMIIIITTTTIIIICCCCOOOOO SSSLLLYYYY!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
MMMIIIITTTTIIIICCCCOOOOO SSSLLLYYYY!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie Gabry e grazie a tutti!
Vorrei spendere un paio di parole per Diego e Renato (e consorte).
Silver, beh è un ragazzo d'oro, come tanti avranno capito leggendolo.
Sanguigno, ma vero
E grosso, non per finta
Rena un altro ragazzo in gamba, gli auguro tutte le gioie di questo mondo per il suo matrimonio imminente.
Bravo Renà
La serata di venerdì la citerei in tutti gli studi sul'assorbimento delle proteine...avrò avuto un paio di kg di carne (a crudo) nel piatto..il gionro dopo ho spinto come un ossesso
Ho messo alla panca inclinata 70kg di dischi..e non riuscivo a fare 3 colpi...mis entivo tremendamente scarso..
a fine allenamento svelato l'arcano da parte del mitico Calmo: il bilancere era olimpionico e quindi non l'avevo considerato
SILVER...con l'atteggiamento da vincente che hai e che ho potuto ammirare da vicino sia io che giovanna..dopo tutto ciò che ti è successo...tornerai ad essere più di prima..ai volontà e tanta FORZA..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioero troppo preso dall'ammoreeeeeMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiograzie carissimo..vedi..volente o nolente..la mia gara l'avro il 10 agosto..sarà un altro tipo di gara ma sempre una preparazione a vita ci va...
SILVER...con l'atteggiamento da vincente che hai e che ho potuto ammirare da vicino sia io che giovanna..dopo tutto ciò che ti è successo...tornerai ad essere più di prima..ai volontà e tanta FORZA...
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche io....per questo ci sono rimasta sotto lo squat...
Commenta
-
-
[quote=rena82;3533177]grazie carissimo..vedi..volente o nolente..la mia gara l'avro il 10 agosto..sarà un altro tipo di gara ma sempre una preparazione a vita ci va...
....E AUGURISSIMI......
preparazione permanente è quella......
........altro che dieta da gara!!!!! MEGLIO E CON PIU' SODDISFAZIONI!!!!
CREDIMI SULLA PAROLA!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodì la verità che non ti aspettavi di vedermi gonfio cosìMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
[quote=ilcalmo;3533193]Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiograzie carissimo..vedi..volente o nolente..la mia gara l'avro il 10 agosto..sarà un altro tipo di gara ma sempre una preparazione a vita ci va...
....E AUGURISSIMI......
CREDIMI SULLA PAROLA!!!!
CON UNA MOGLIE COME LA TUA ALTRO CHE GARA...è UNA FAVOLA!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
[quote=ilcalmo;3533193]Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiograzie carissimo..vedi..volente o nolente..la mia gara l'avro il 10 agosto..sarà un altro tipo di gara ma sempre una preparazione a vita ci va...
....E AUGURISSIMI......
CREDIMI SULLA PAROLA!!!!grazie caro..avrò di sicuro modo di poter conoscere te consorte e pargoli...
cosi mi dai qualche consiglio di vita coniugale..
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
[quote=mariasole82;3533200]Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza MessaggioMA SE TU C'HAI UNA FORTUNA!!!!!
CON UNA MOGLIE COME LA TUA ALTRO CHE GARA...è UNA FAVOLA!!
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE......
MA ANCHE LEI NN STA MICA MESSA MALE!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
[quote=ilcalmo;3533215]Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
SUPER QUOTONE!!
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE......
MA ANCHE LEI NN STA MICA MESSA MALE!!!!!
cmq sono fortunata anche io con Giù...diciamolo!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta