allenamento di sabato 5 aprile in quel di Torino
Collapse
X
-
Bravo Beppe,
un po' piu pieno e decisamente migliorato dal punto di vista della definizione...
ma le gambe ???
sali con i pantaloni lunghi in gara ?
simgy ti ho vista bene , brava e so che ti stai impegnando parecchio
il calmo bei bicipitoni, ma che è successo? non mi sembravi così alto....
Beppe ti si sono definite anche le vertebre e hanno perso spessore ?
Comunque gradissimi tutti,
la prossima non me la perdo.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
purtroppo non sono potuto venire all'allenamento...
vetraio di merda!!
, ma ho avuto il piacere di fare una mangiata insieme a beppe mary e silver venerdi sera in quel di Torino...è stata un'esperienza gratificante..ed è spettacolare come Beppe abbia il BB nel sangue..ne abbiamo parlato tutta la sera con "Z"ilver...grandi ragazzi vi ringrazio di cuore...alla prossima mangiata di carne..
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioWellà ciau!!!Io nel sangue avevo piu' salsa piccante che altro quella sera.....minxxxia ti sei fottuto mezzo litro di salse..
nel locale eravamo con il cappotto e tu eri l'unico a sudare...
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiopurtroppo non sono potuto venire all'allenamento...
vetraio di merda!!
, ma ho avuto il piacere di fare una mangiata insieme a beppe mary e silver venerdi sera in quel di Torino...è stata un'esperienza gratificante..ed è spettacolare come Beppe abbia il BB nel sangue..ne abbiamo parlato tutta la sera con "Z"ilver...grandi ragazzi vi ringrazio di cuore...alla prossima mangiata di carne..
la prox mi unisco alla mangiata....beppe me la descritta talmente bene che mi veniva fame!!!!
al prossimo incontro nn avrai più scuse...il giolly l'hai già CALATO!!
CIAO
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
rena82
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...aaaauuuuzzzzz!!!!!peccato!!!!
la prox mi unisco alla mangiata....beppe me la descritta talmente bene che mi veniva fame!!!!
CIAOsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioè già il secondo jolly che cala ............
..,hai ragione Moreno..è un jolly per metà dai...venerdi sera c'ero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...aaaauuuuzzzzz!!!!!peccato!!!!
CIAO"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
CIAO
le alette di pollo alla brace....slurp!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio...minxxxia ti sei fottuto mezzo litro di salse..
nel locale eravamo con il cappotto e tu eri l'unico a sudare...
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiomai visto un uomo mangiare più lento di Beppe..
aveva anche un piattazzo che non finiva più....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
aveva anche un piattazzo che non finiva più......
...
Commenta
-
Commenta