Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
mallo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio nonj so com'è la confezione panatta..ma quella del dream tan..è una cosa piccolissimace ne va poco!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioaddirittura? e perchè?
ma il mio amico "mallatore" lo ha trovato più difficile da applicare in maniera uniforme.
Con il Panatta risultato sempre ottimo, e applicazione semplice e senza intoppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocriss...non è la crema nivea.....ce ne va poco!!!!!
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocome risultato finale il colore del dream tan (specie il 2), è pazesco: sei un neggher!
ma il mio amico "mallatore" lo ha trovato più difficile da applicare in maniera uniforme.
Con il Panatta risultato sempre ottimo, e applicazione semplice e senza intoppi
io ho preso il numero 1 gold bronzesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioalla fine ho comprato il mallo Dream Tan colorazione 1 , l'ho trovato a buon prezzo..mi è arrivato..solo che ho un dubbio..mi pare molto denso...ma anche il panata è cosi?
ma mi chiedo...quelli che lo mettono col rullo come fanno? come fano a diluirlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioOttima scelta, per metterlo io preferisco darlo a mano usando i guanti in lattice, tamponando a mano aperta. In genere il risultato è ottimo
grazie del consiglio campionesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
il dream tan ha un colore molto bello,
mi incuriosisce, ma ho ancora una confezione e mezza di panatta e quindi se ne riparla piu avanti.
il panatta ha il vantaggio che si stende veramente senza problemi e anche mani inesperte se la cavano.
col panatta in 10 minuti sei mallato
se il dream tan è un po' piu denso come diceva Plutone, forse è anche meglio perchè se i confronti si fanno lunghi, probabilmente resiste di piu e cola di meno.
per stenderlo o usi i guanti e lo picchietti (come suggertito da petger pan), o a mani nude (come faccio io) o ho visto anche persone utilizzare dei piccoli rulli da imbianchino per rifinire ppureil tutto, e il risultatomi è sembrato molto buono...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Il dream tan ha una marcia uin più rispetto al panata "attuale" che differisce di molto per pastosità e consistenza rispetto al panatta di 4-5 anni fa....
Per quanto concerne il dream tan....se ne applica tanto quanto il soggetto da scuro diviene lucido...per capirci..all'ultimo mondiale Ifbb femminile le ragazze ne applicavano 1 vasetto (quasi) al pregara e uno alla gara...fate voi.....il problema di base e che se ne appplichi poco e da inesperti risulti opaco.
Se non sapete come darlo rimanete sul panatta che è meglio..il dream tan è solo per esperti e tirati.
per quanto concerne il Pamoil...non grippa sul dreamtan ma grippa sul panatta...altra differenza...sul dreamtan va applicato un olio diverso che non sia babyjhonson o pamoil.....
All'ultimo 2 torri un noto campione quasi stuccò il pregara causa dream-tan dato con parsimonia....giusto Peter?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioraga...ma a parte il mallo ...che mi dite ste lampade le devo fare? avevo pensato di iniziare questa settimana e fare 5 lampade fino al 4 maggio...
ps: uso mallo panatta
con il mallo diventi nero anche senza lampade
io non le faccio, tanto non mi abbronzowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiocon il mallo diventi nero anche senza lampade
io non le faccio, tanto non mi abbronzounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiommm..ove mai decidessi di farle, credi che la qualità della pelle possa peggiorare?
non credo
non farle a ridosso della gara, ti possono dare un po di ritenzione.
l'ultima falla 5-6 giorni primasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiommm..ove mai decidessi di farle, credi che la qualità della pelle possa peggiorare?
personalmente trovo buono anche il watt .
un buon mallo ti puo' dare molto in termini di resa sul palco , un buon mallo dato male ...... be' puoi risultare liscio e opaco .
stai tranquillo , tra tutti cercheremo di fare un buon lavoro di immallatura !!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioIO PREFERISCO NON RISCHIARE ... QUINDI PANATTA.
un buon mallo ti puo' dare molto in termini di resa sul palco , un buon mallo dato male ...... be' puoi risultare liscio e opaco .
stai tranquillo , tra tutti cercheremo di fare un buon lavoro di immallatura !!!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioIO PREFERISCO NON RISCHIARE ... QUINDI PANATTA.
stai tranquillo , tra tutti cercheremo di fare un buon lavoro di immallatura !!!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta