Originariamente Scritto da ilcalmo
Visualizza Messaggio
mallo...
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil male è solo nella tua mente....
PARTO DALLE GAMBE E SALGO FINO ALLE ASCELLE
L'anno scorso erano in 2 e sudavano più di me!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio............OCCHIO CHE STAI PARLANDO CON UNO CHE è 13 ANNI CHE FA SOLO CERETTA!!!!
PARTO DALLE GAMBE E SALGO FINO ALLE ASCELLE
L'anno scorso erano in 2 e sudavano più di me!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io vorrei andarla a fare almeno ale gambe..per il busto ci penso io con la mia fida lamettasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Scusate ragazzi...ma se si opta x una rasatura con rasoio quanto tempo prima della gara conviene metterla in atto? C'è il rischio di edema, ovvero ritenzione di liquidi a livello cutaneo se ci si rade il giorno precedente la gara? Esperienze in merito?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioScusate ragazzi...ma se si opta x una rasatura con rasoio quanto tempo prima della gara conviene metterla in atto? C'è il rischio di edema, ovvero ritenzione di liquidi a livello cutaneo se ci si rade il giorno precedente la gara? Esperienze in merito?
devi mallarti con la pelle leggermente "appuntita"
in modo che i pori si siano aperti e abbia eliminato quella fastidiosa ritenzione.
MAI e dico MAI salire sul palco lisci lisci appena rasati.
p.s. carmineus ti ho aggiunto in msn...quando puoi connettiti devo dirti una cosa
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta