mallo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peter Pan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 1010
    • 46
    • 17
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    eheheh...si vede che porti alle spalle anni e anni di mallate! grande peter!
    quest'inverno mi sono divertito a mallare un paio di amici, Fiorenti e Quarta, sia al 2T che al Ludus, e la differenza di pelle è fondamentale.

Quarta, che aveva già la pelle molto abbronzata, sembrava che "succhiasse" letteralmente il mallo, in cinque minuti era pronto, uniforme e senza colature o sbavature. Perfetto.

Per Fiorenti c'è voluto più mallo e un po' più di tempo per renderlo uniforme, ma partiva con una pelle più chiara. Però non ha perso nessun dettaglio

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
      quest'inverno mi sono divertito a mallare un paio di amici, Fiorenti e Quarta, sia al 2T che al Ludus, e la differenza di pelle è fondamentale.

Quarta, che aveva già la pelle molto abbronzata, sembrava che "succhiasse" letteralmente il mallo, in cinque minuti era pronto, uniforme e senza colature o sbavature. Perfetto.

Per Fiorenti c'è voluto più mallo e un po' più di tempo per renderlo uniforme, ma partiva con una pelle più chiara. Però non ha perso nessun dettaglio

lo sò lo sò... ero li ...ti ho osservato x molto tempo...ho cercato di carpire qualsiasi cosa...ma sono cmq rimasto impressionato dal tuo braccio!!! detto questo Quarta Giuseppe era davvero eccezzionale!!! mi è piaciuto molto. davvero un atleta straordinario. MAGARI AD ESSERE COME LUI!!!

ennio

Commenta

• TomPlatz85
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 492
        • 26
        • 16
        • Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
        lo sò lo sò... ero li ...ti ho osservato x molto tempo...ho cercato di carpire qualsiasi cosa...ma sono cmq rimasto impressionato dal tuo braccio!!! detto questo Quarta Giuseppe era davvero eccezzionale!!! mi è piaciuto molto. davvero un atleta straordinario. MAGARI AD ESSERE COME LUI!!!

ennio
        Io ho provato a spalmarmi un po' di Panatta sul braccio...e...slurp..una sanguisuga l'ho assorbito subito peggio di una crema nivea!!! mi sa mi sa ke a me ci vorrà moooooooolto mallo! sob!!!
        under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • dove il sole arriva dopo le 11am
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          GS1 dai , questo mi pare eccessivo....
          io non mi sognerei mai di dare il mallo male a uno che mi chiede aiuto...
          piuttosto dico che non posso...

il mallo ha la sua funzione, se dato bene aiuta...
          certo non cambia un somaro in un cavallo di razza....
          dai moreno.. questo è sottointeso dai...
          a me è capitato, per quello ho avvisato criss.. poi fate come volete.. sempre polemiche....
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

Ciao a tutti.
            Dare bene il mallo non è affatto semplice...
            Io per esempio sconsiglio l'uso di guantini in lattice perchè, essendo viscidi, tendono a lasciare le righe. A me sinceramente di sporcarmi le mani non interessa molto però... Anzi avere le mani sporche di mallo mi fa stare benissimo... mi sembra di rivivere un pò il palco...
            Un altra accortezza è quella di "picchiettare" l'animale (l'atleta ) con le mani belle sporche se no altro effetto semiridicolo a chiazze...
            Aspettate sempre l'ultimo momento a metterlo se no poi vi tocca stare in piedi come dei fessi per 2 ore... Ho visto alcuni rovinarsi la gara così....
            Dovete stare in terra il più possibile... Da sdraiati poi si vedono meglio le ragazze da sotto
            Un abbraccio a tutti ed in bocca al lupo per le gare... W il BBing
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • Send PM

ciao mao!!!!
              sono gabriele, di torino!!!!! come va?????
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti.
                Io per esempio sconsiglio l'uso di guantini in lattice perchè, essendo viscidi, tendono a lasciare le righe. A me sinceramente di sporcarmi le mani non interessa molto però... Anzi avere le mani sporche di mallo mi fa stare benissimo... mi sembra di rivivere un pò il palco...
                Un altra accortezza è quella di "picchiettare" l'animale (l'atleta ) con le mani belle sporche se no altro effetto semiridicolo a chiazze...
                Aspettate sempre l'ultimo momento a metterlo se no poi vi tocca stare in piedi come dei fessi per 2 ore... Ho visto alcuni rovinarsi la gara così....
                Dovete stare in terra il più possibile... Da sdraiati poi si vedono meglio le ragazze da sotto
                mao
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Snow
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 2102
                  • 3
                  • 1
                  • Nord-Italia
                  • Send PM

bella mao...

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                    ciao mao!!!!
                    sono gabriele, di torino!!!!! come va?????
                    Ciao fratello... tutto a posto e te?
                    Vedo che sei sempre in mezzo all'armata di quelli che il nostro sport lo portano avanti sul serio...
                    Io mi sono proprio rinseghito ma sembra assurdo... entri nel settore in modo pesante ed automaticamente diventi uno scarso
                    Per tutti quelli che ci credono non posso che ringraziarvi... il bodybuilding va avanti per quei pochi (purtroppo )che si spaccano ancora le ossa sotto i pesi lontani dalle pizzerie...
                    Il dopogara è vicino e allora si che la vendetta nei confronti di gelato e pizza sarà compiuta
                    Un abbraccio
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                      bella mao...
                      Gareggi quest'anno? Cosa fai?
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • Send PM

Ciao fratello... tutto a posto e te?
                        Vedo che sei sempre in mezzo all'armata di quelli che il nostro sport lo portano avanti sul serio...
                        Io mi sono proprio rinseghito ma sembra assurdo... entri nel settore in modo pesante ed automaticamente diventi uno scarso
                        Per tutti quelli che ci credono non posso che ringraziarvi... il bodybuilding va avanti per quei pochi (purtroppo )che si spaccano ancora le ossa sotto i pesi lontani dalle pizzerie...
                        Il dopogara è vicino e allora si che la vendetta nei confronti di gelato e pizza sarà compiuta
                        Un abbraccio
                        mao
                        ehehhehe
                        barcollo ma non mollo ragazzo.. se passi di qui... fammelo sapere!!!!
                        ciao grandissimo

Commenta

• Snow
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 2102
                          • 3
                          • 1
                          • Nord-Italia
                          • Send PM

Gareggi quest'anno? Cosa fai?
                          mao
                          Ciao Mao,

ti quoto:
                          o mi sono proprio rinseghito ma sembra assurdo... entri nel settore in modo pesante ed automaticamente diventi uno scarso
                          non mi alleno più... si lavora e basta , ma nel cuore sempre un doppio ...
                          appena riesci, passa in negozio...

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

io quest'anno vorrei provare con piu' passate di protan (negli ultimi 2 gg) e poi olio pam..anche se l'effetto lucido dell'olio lo odio. uff.
                            pero' il panatta l'anno scorso e' sembrato che mi avesse "appesantito" la definizione in alcuni punti.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• oberdan
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 749
                              • 19
                              • 13
                              • Send PM

Condivido anch' io.
                              Non sono particolarmente affascinato dall' effetto lucidante dell' olio sui corpi. Secondo me svilisce.

Commenta

• Ric83
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 429
                                • 40
                                • 96
                                • Send PM

Ciao a tutti.
                                mao

Commenta

Working...
                                X