mallo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870

    #46
    lascialo un po' aperto prima della fìgara di modo che si asciughi un po' e diviene più pastoso.
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

    Commenta

    • zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176

      #47
      ma ci sono diverse colorazioni del panatta????
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta

      • oberdan
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 749

        #48
        La domanda apparirà banale:
        mallando due persone con lo stesso mallo ed identica tecnica di stesura, si ottiene una colorazione uniforme di entrambi (pur partendo da abbronzature differenti)?

        Commenta

        • zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176

          #49
          Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
          La domanda apparirà banale:
          mallando due persone con lo stesso mallo ed identica tecnica di stesura, si ottiene una colorazione uniforme di entrambi (pur partendo da abbronzature differenti)?
          nn è banale anzi....credo dipenda anche dal tipo di pelle...ma sono ignorante in materia...aspettiamo l'arrivo dei saggi
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta

          • oberdan
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 749

            #50
            Attendiamoli dunque.
            Ho una seduta di posa mese prox ed intendo uniformare il più possibile la tinta dei corpi.

            Commenta

            • Peter Pan
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 1010

              #51
              Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
              La domanda apparirà banale:
              mallando due persone con lo stesso mallo ed identica tecnica di stesura, si ottiene una colorazione uniforme di entrambi (pur partendo da abbronzature differenti)?
              potresti avere differenze notevoli, a seconda del tipo di pelle. Però usando lo stesso mallo puoi insistere con più passate su quella che a te sembra più chiara fino ad ottenere un risultato ottimale. Fai attenzione ad alcuni punti, come ad esempio i gomiti, che tendono a scurirsi di più dando l'impressione di sporco...

              Commenta

              • ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464

                #52
                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                ma ci sono diverse colorazioni del panatta????
                no caro. il panatta è colorazione unica! prendi quello al barattolino... non la pomata!

                Commenta

                • oberdan
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 749

                  #53
                  Grazie del suggerimento, Peter Pan.

                  Commenta

                  • ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464

                    #54
                    Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                    potresti avere differenze notevoli, a seconda del tipo di pelle. Però usando lo stesso mallo puoi insistere con più passate su quella che a te sembra più chiara fino ad ottenere un risultato ottimale. Fai attenzione ad alcuni punti, come ad esempio i gomiti, che tendono a scurirsi di più dando l'impressione di sporco...

                    eheheh...si vede che porti alle spalle anni e anni di mallate! grande peter!

                    Commenta

                    • GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870

                      #55
                      Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                      potresti avere differenze notevoli, a seconda del tipo di pelle. Però usando lo stesso mallo puoi insistere con più passate su quella che a te sembra più chiara fino ad ottenere un risultato ottimale. Fai attenzione ad alcuni punti, come ad esempio i gomiti, che tendono a scurirsi di più dando l'impressione di sporco...
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                      Commenta

                      • GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870

                        #56
                        aggiungo a diversità della pelle (se più o meno grassa cambia anche la difficoltà di stesura)
                        io mi sporco, tra virgolette,il corpo la sera prima o la mattina in quanto altrimenti se lo metto "da bianco" non mi si attacca manco a martellate...

                        aggiungo:
                        il panatta attenzione ai barattoli.
                        alcuni sono più liquidi e quindi difficile da applicare
                        altri sono più cremosi ed sono una figata da stendere.
                        comunque c'è un ***** da fare criss avere un bravo mallatore è la ciliegina sulla cake e fidati sono rarissimi.. altra cosa non farti dare una mano in gara da chi non conosci specie della tua cat....
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                        Commenta

                        • criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272

                          #57
                          Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                          aggiungo a diversità della pelle (se più o meno grassa cambia anche la difficoltà di stesura)
                          io mi sporco, tra virgolette,il corpo la sera prima o la mattina in quanto altrimenti se lo metto "da bianco" non mi si attacca manco a martellate...

                          aggiungo:
                          il panatta attenzione ai barattoli.
                          alcuni sono più liquidi e quindi difficile da applicare
                          altri sono più cremosi ed sono una figata da stendere.
                          comunque c'è un ***** da fare criss avere un bravo mallatore è la ciliegina sulla cake e fidati sono rarissimi.. altra cosa non farti dare una mano in gara da chi non conosci specie della tua cat....

                          dici? a parte che non credo che sarà il mallo a farmi perder o vincer.
                          cmq vedo da ciò che dite che è importante, tutto fa..
                          cmq il mio perlomeno è bello denso..speriamo bene
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

                          Commenta

                          • Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238

                            #58
                            Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                            aggiungo a diversità della pelle (se più o meno grassa cambia anche la difficoltà di stesura)
                            io mi sporco, tra virgolette,il corpo la sera prima o la mattina in quanto altrimenti se lo metto "da bianco" non mi si attacca manco a martellate...

                            aggiungo:
                            il panatta attenzione ai barattoli.
                            alcuni sono più liquidi e quindi difficile da applicare
                            altri sono più cremosi ed sono una figata da stendere.
                            comunque c'è un ***** da fare criss avere un bravo mallatore è la ciliegina sulla cake e fidati sono rarissimi.. altra cosa non farti dare una mano in gara da chi non conosci specie della tua cat....
                            GS1 dai , questo mi pare eccessivo....
                            io non mi sognerei mai di dare il mallo male a uno che mi chiede aiuto...
                            piuttosto dico che non posso...

                            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            dici? a parte che non credo che sarà il mallo a farmi perder o vincer.
                            cmq vedo da ciò che dite che è importante, tutto fa..
                            cmq il mio perlomeno è bello denso..speriamo bene
                            il mallo ha la sua funzione, se dato bene aiuta...
                            certo non cambia un somaro in un cavallo di razza....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta

                            • zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176

                              #59
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              GS1 dai , questo mi pare eccessivo....
                              io non mi sognerei mai di dare il mallo male a uno che mi chiede aiuto...
                              piuttosto dico che non posso...



                              il mallo ha la sua funzione, se dato bene aiuta...
                              certo non cambia un somaro in un cavallo di razza....
                              hai ragione gore ma credo che nn tutti siano così educati come te
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta

                              • Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238

                                #60
                                x il panatta...

                                io tengo un barattolo dove mescolo il mallo delle vecchie gare con quello nuovo e resta ben pastoso, e si stende bene
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information