lascialo un po' aperto prima della fìgara di modo che si asciughi un po' e diviene più pastoso.
mallo...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioLa domanda apparirà banale:
mallando due persone con lo stesso mallo ed identica tecnica di stesura, si ottiene una colorazione uniforme di entrambi (pur partendo da abbronzature differenti)?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioLa domanda apparirà banale:
mallando due persone con lo stesso mallo ed identica tecnica di stesura, si ottiene una colorazione uniforme di entrambi (pur partendo da abbronzature differenti)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma ci sono diverse colorazioni del panatta????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiopotresti avere differenze notevoli, a seconda del tipo di pelle. Però usando lo stesso mallo puoi insistere con più passate su quella che a te sembra più chiara fino ad ottenere un risultato ottimale. Fai attenzione ad alcuni punti, come ad esempio i gomiti, che tendono a scurirsi di più dando l'impressione di sporco...
eheheh...si vede che porti alle spalle anni e anni di mallate! grande peter!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiopotresti avere differenze notevoli, a seconda del tipo di pelle. Però usando lo stesso mallo puoi insistere con più passate su quella che a te sembra più chiara fino ad ottenere un risultato ottimale. Fai attenzione ad alcuni punti, come ad esempio i gomiti, che tendono a scurirsi di più dando l'impressione di sporco...
Commenta
-
-
aggiungo a diversità della pelle (se più o meno grassa cambia anche la difficoltà di stesura)
io mi sporco, tra virgolette,il corpo la sera prima o la mattina in quanto altrimenti se lo metto "da bianco" non mi si attacca manco a martellate...
aggiungo:
il panatta attenzione ai barattoli.
alcuni sono più liquidi e quindi difficile da applicare
altri sono più cremosi ed sono una figata da stendere.
comunque c'è un ***** da fare criss avere un bravo mallatore è la ciliegina sulla cake e fidati sono rarissimi.. altra cosa non farti dare una mano in gara da chi non conosci specie della tua cat....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioaggiungo a diversità della pelle (se più o meno grassa cambia anche la difficoltà di stesura)
io mi sporco, tra virgolette,il corpo la sera prima o la mattina in quanto altrimenti se lo metto "da bianco" non mi si attacca manco a martellate...
aggiungo:
comunque c'è un ***** da fare criss avere un bravo mallatore è la ciliegina sulla cake e fidati sono rarissimi.. altra cosa non farti dare una mano in gara da chi non conosci specie della tua cat....
dici? a parte che non credo che sarà il mallo a farmi perder o vincer.
cmq vedo da ciò che dite che è importante, tutto fa..
cmq il mio perlomeno è bello denso..speriamo benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioaggiungo a diversità della pelle (se più o meno grassa cambia anche la difficoltà di stesura)
aggiungo:
io non mi sognerei mai di dare il mallo male a uno che mi chiede aiuto...
piuttosto dico che non posso...
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodici? a parte che non credo che sarà il mallo a farmi perder o vincer.
cmq vedo da ciò che dite che è importante, tutto fa..
cmq il mio perlomeno è bello denso..speriamo bene
certo non cambia un somaro in un cavallo di razza....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGS1 dai , questo mi pare eccessivo....
io non mi sognerei mai di dare il mallo male a uno che mi chiede aiuto...
piuttosto dico che non posso...
il mallo ha la sua funzione, se dato bene aiuta...
certo non cambia un somaro in un cavallo di razza....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
x il panatta...
io tengo un barattolo dove mescolo il mallo delle vecchie gare con quello nuovo e resta ben pastoso, e si stende benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta