Ragazzi, scusate, informazione di servizio per orientare gli acquisti...in base alla vostra esperienza quante applicazioni dura un vasetto di mallo panatta, ad esempio???Ovviamente mi riferisco a umani con superficie corporea limitata...certo Marcus Ruhl userebbe un barattolo x arto!Eh eh
mallo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioO.t. hai sentito la FIBBN?
sicuramente di oggi .
hai ricevuto e-mail ?sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioRagazzi, scusate, informazione di servizio per orientare gli acquisti...in base alla vostra esperienza quante applicazioni dura un vasetto di mallo panatta, ad esempio???Ovviamente mi riferisco a umani con superficie corporea limitata...certo Marcus Ruhl userebbe un barattolo x arto!Eh eh
in questo caso il risultato e' migliore , ed e' suff. una leggera passata .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioquesta mattina no .....
sicuramente di oggi .
hai ricevuto e-mail ?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioRagazzi, scusate, informazione di servizio per orientare gli acquisti...in base alla vostra esperienza quante applicazioni dura un vasetto di mallo panatta, ad esempio???Ovviamente mi riferisco a umani con superficie corporea limitata...certo Marcus Ruhl userebbe un barattolo x arto!Eh eh
stando larghi !
meglio avere un vasetto da finire per il prossimo anno che non averne abbastanza per la gara !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
quoto muscleshock, il dream va dato solo da mani esperte,
+ uno è tirato, + ne va dato... sicuramente una performance mooolto migliore, ma non è adatto a tutte le pelli. Conosco un ex atleta a cui non attaccava neanche con l'attack, nonostante usasse 1 vasetto e mezzo ad uscita e utilizzo di base colorante.
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioIl dream tan ha una marcia uin più rispetto al panata "attuale" che differisce di molto per pastosità e consistenza rispetto al panatta di 4-5 anni fa....
Per quanto concerne il dream tan....se ne applica tanto quanto il soggetto da scuro diviene lucido...per capirci..all'ultimo mondiale Ifbb femminile le ragazze ne applicavano 1 vasetto (quasi) al pregara e uno alla gara...fate voi.....il problema di base e che se ne appplichi poco e da inesperti risulti opaco.
Se non sapete come darlo rimanete sul panatta che è meglio..il dream tan è solo per esperti e tirati.
per quanto concerne il Pamoil...non grippa sul dreamtan ma grippa sul panatta...altra differenza...sul dreamtan va applicato un olio diverso che non sia babyjhonson o pamoil.....
All'ultimo 2 torri un noto campione quasi stuccò il pregara causa dream-tan dato con parsimonia....giusto Peter?Last edited by evolution73; 27-03-2008, 12:55:58.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
io col dream tan vasetto nero crema mi sono trovato di merda... altro che... una veraschifezza.
io mescolo i malli creando una colorazione personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioio col dream tan vasetto nero crema mi sono trovato di merda... altro che... una veraschifezza.
io mescolo i malli creando una colorazione personaleunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioho già capito che saranno cazzi...ma porca *****sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
però è importante... ho visto scene criss... a chiazze, qualcuno coi brillantini, altri truccati in faccia... guarda vai di panatta sempre se azzecchi il barattolo giusto e sei a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioperò è importante... ho visto scene criss... a chiazze, qualcuno coi brillantini, altri truccati in faccia... guarda vai di panatta sempre se azzecchi il barattolo giusto e sei a postosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta