sapreste dirmi come e dove ottenere il tesserino IFFB, e anche i requisiti x averlo??? Thanks....
tessera IFBB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nitroman Visualizza Messaggiosapreste dirmi come e dove ottenere il tesserino IFFB, e anche i requisiti x averlo??? Thanks....
grazie!
-
-
Originariamente Scritto da Nitroman Visualizza Messaggiosapreste dirmi come e dove ottenere il tesserino IFFB, e anche i requisiti x averlo??? Thanks....
Magari se puoi essere più preciso cerchiamo di risponderti, bye.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
da quanto ho sentito, so che cè un tesserino IFBB per principianti, i cui requisiti sono quelli di avere il 10% di bf e almeno un peso ke non sia inferiore all'altezza (ad es. 1,75m almeno 75 kg): questo è kuello ke ho sentito..............circondato dal ferro... non potei far altro ke cominciare a pompare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nitroman Visualizza Messaggioda quanto ho sentito, so che cè un tesserino IFBB per principianti, i cui requisiti sono quelli di avere il 10% di bf e almeno un peso ke non sia inferiore all'altezza (ad es. 1,75m almeno 75 kg): questo è kuello ke ho sentito...........
ma chi te lo ha detto?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ho sentito parlare di un ciucciarello con le ali... ma dove sarà mai07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Forse stai parlando dell'affiliazione alla Federazione.
Per affiliarti all'IFBB - o a qualunque altra federazione - , devi fare una semplice richiesta scritta con un modulo prestampato. Nel caso della IFBB basta che vai sul sito ufficiale e trovi tutte le informazioni - lo dico perchè mi ero informato tempo fà.
Sul sito www.ifbb.it puoi trovare tutte le info su affiliazioni, regolamenti di gara, ecc...
Se ti posso dare un consiglio, non prendere in considerazione solo la IFBB, federazioni ce ne sono tante - WABBA-CSEN, AINBB, FIBBN -
______
.
..
.
.
.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioForse stai parlando dell'affiliazione alla Federazione.
Per affiliarti all'IFBB - o a qualunque altra federazione - , devi fare una semplice richiesta scritta con un modulo prestampato. Nel caso della IFBB basta che vai sul sito ufficiale e trovi tutte le informazioni - lo dico perchè mi ero informato tempo fà.
Sul sito www.ifbb.it puoi trovare tutte le info su affiliazioni, regolamenti di gara, ecc...
Se ti posso dare un consiglio, non prendere in considerazione solo la IFBB, federazioni ce ne sono tante - WABBA-CSEN, AINBB, FIBBN -
______
NON PENSAVATE MIKA KE VOLESSI GAREGGIARE KONTRO CUTLER?!?!?!?!...circondato dal ferro... non potei far altro ke cominciare a pompare...
Commenta
-
-
Nitroman allora che dirti, benvenuto tra noi, visto che ci sei guarda anche il calendario gara IFBB nella sezione della federazione e.. in bocca al lupo!Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioNitroman allora che dirti, benvenuto tra noi, visto che ci sei guarda anche il calendario gara IFBB nella sezione della federazione e.. in bocca al lupo!...circondato dal ferro... non potei far altro ke cominciare a pompare...
Commenta
-
Commenta