Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Mr. Evolution73
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggionon ok un abbraccio da evolution
anche se n l'ho capitasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
anche se n l'ho capita
se vai col puntatore sulla tua rep..(i quadratini rossi sotto l'avatar) vedrai che viene fuorisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
se vai col puntatore sulla tua rep..(i quadratini rossi sotto l'avatar) vedrai che viene fuori
siete dei maledetti ragazzi!!!!
Commenta
-
-
ma Grande Corrado..chi è che si insulta?
qui ci vogliamo tutti bene
quella frase è del forum..se metti il puntatore sui qudratini rossi di zane appare..ecco tutto..qui siamo tutti amici e fratelli della ghisasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma Grande Corrado..chi è che si insulta?
qui ci vogliamo tutti bene
quella frase è del forum..se metti il puntatore sui qudratini rossi di zane appare..ecco tutto..qui siamo tutti amici e fratelli della ghisaNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao bello lo so ma zane ,questa cosa l'ha preso come un offesa nei suoi confronti capito, in fine e' un bravo ragazzo, ok un abbraccio corra'sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiono tranquillo....ma coma 'alla fine'Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioOk grande zanelike. si dice in giro che sei in formissimo, ti abbraccio corra'sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Quel maledetto di corrado mi ha fatto conoscere questa ragazza e me ne sn perdutamente innamorato:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
T ucciderò evolution, anche se grande e grosso nn m fai paura!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioQuel maledetto di corrado mi ha fatto conoscere questa ragazza e me ne sn perdutamente innamorato:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
T ucciderò evolution, anche se grande e grosso nn m fai paura!!!!!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioChe noia, quando finisce sto brutto tempo, oggi pioggia che tristezza
o' miracolo ....
ciao Corrà come va la preparazione ???
stammi bene !!!!
un abraccio,
Morenosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta