If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
niente cioccolata e colomba altrimenti rimaniamo ciccioni
mah..io mangio talmente poco..che al limite mi farebbe pure bene un bel paitto di pasta..
continuo ad essere sui 30 grammi di carbo al di..
la colomba nun me piace..ma l'uovo si
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
mah..io mangio talmente poco..che al limite mi farebbe pure bene un bel paitto di pasta..
io preferisco la sorpresa ....
almeno quella non si mangia!!!!!
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
ieri sera ho pensato anch'io di aumentare un pò i carbo visto che mangio solo 4/5 mele al giorno...
ieri sera ho pensato anch'io di aumentare un pò i carbo visto che mangio solo 4/5 mele al giorno...
sono i tuoi unici carbo? nemmeno le gallette?
contandoli quanti carbo saranno 4-5 mele?
io tra frutta e gallette starò a 30 grammi massimo 40..
ma una ricarchetta dovrei farla, ma ho paura..
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io ricarico un pò domani, mi faccio un pò di spaghetti prima di allenarmi con moreno e davide altrimenti gli stacchi non riesco a farli
ieri sera post allenamento 30g di pro e una banana
cena 200g pollo 3 gallette e una mela poco più grande di una pallina da tennis
se mi posso permettere fai pure una ricarica pulita x un giorno max 100/130 di carbo presi da riso avena pasta o patate e li suddividi durante la giornata! dal giorno dopo riprendi la tua dieta
se mi posso permettere fai pure una ricarica pulita x un giorno max 100/130 di carbo presi da riso avena pasta o patate e li suddividi durante la giornata! dal giorno dopo riprendi la tua dieta
ti puoi permettere eccome
è quello che pensavo di fare, ogni consiglio per me è il benvenuto
sono l'unico a 350 gr di riso al giorno che si sta tirando? anzi...vi dirò appena dopo pasqua mi metto a 450 gr e abbasso ancor di + i grassi... che sò a me cosi mi spacca e rimango + voluminoso...
sono l'unico a 350 gr di riso al giorno che si sta tirando? anzi...vi dirò appena dopo pasqua mi metto a 450 gr e abbasso ancor di + i grassi... che sò a me cosi mi spacca e rimango + voluminoso...
ma sai..io non so su di e cosa è meglio...magari pure su di me andrebbe bene..per adesso è andata cosi..dopo le selezioni se mi qualifico per gli italiani fibbn qualcosa cambio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta