Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Mr. Evolution73
Collapse
X
-
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao bro, come va? pezzi mangiuni un abbraccio corra'07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiociao bello tutto bene? io mi stò riprendendo e penso che al massimo tra tre domeniche scendo da te per passare una bella giornata insieme.. fammi sapere se vuoi che ti porto il caffé con l'acqua gassata ()..Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioCorrado guarda un pò ki è tornato....Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiociao bello tutto bene? io mi stò riprendendo e penso che al massimo tra tre domeniche scendo da te per passare una bella giornata insieme.. fammi sapere se vuoi che ti porto il caffé con l'acqua gassata ()..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioAzz io lo volevo assaggiare...Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Ieri Grande allenamento alla Fitness Evolution di Avola con i Campioni Ifbb G.Andrea Giurato campione italiano hP. 2005, Carmelo Cianchino campione italiano juniores 2005-06, e 3°class. ai campionati Mondiali 2006, ed il sottoscritto Corrado Carbe' campione assoluto al ludus maximus 2007, e vice campione del grand prix due torri. Il team ifbb Sicilia ogni Sabato si da appuntamento alla fitness evolution di avolaNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioMr.evolution73 in una fase di esibizione, e con suo cugino Santo Rizzotti Vice Campione Mondiale
grande Corrado! già ti vedo in gran forma!! complimenti e in bocca a lupo x il proseguio della tua preparazione.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioBella Corrado!!!!
Ho letto ora l' articolo su CF.
Anche commovente a tratti.
Ti applaudo io stavolta
Bravo!!!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Certo che ci incontriamo!
Magari quest' estate torno in Calabria da Pier e Sabri e ci si può vedere.
Ho fatto anche i complimenti a Peter Pan in un altro post.
VAI FENOMENOOOO!!!!
P.S.: il 27 maggio alle ore 23,15 apre il sito dedicato a CULTURE FISICHE, la mia ultima fatica creativa. Un allestimento sospeso tra videoinstallazioni, performance culturistiche dal vivo, danza, suoni e profumi.
Il link è www.culturefisiche.it
Inutile visitarlo prima, ma... aspetto la tua visita!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioCerto che ci incontriamo!
Magari quest' estate torno in Calabria da Pier e Sabri e ci si può vedere.
Ho fatto anche i complimenti a Peter Pan in un altro post.
VAI FENOMENOOOO!!!!
P.S.: il 27 maggio alle ore 23,15 apre il sito dedicato a CULTURE FISICHE, la mia ultima fatica creativa. Un allestimento sospeso tra videoinstallazioni, performance culturistiche dal vivo, danza, suoni e profumi.
Il link è www.culturefisiche.it
Inutile visitarlo prima, ma... aspetto la tua visita!!!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
Commenta