Originariamente Scritto da gigio9
Visualizza Messaggio
Mr. Evolution73
Collapse
X
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioper sicurezza non compro niente, però sicuramente la mia mamma che mi considera ancora un bimbo mi comprerà un uovo di cioccolato enorme....auguri al popolo BW..ed un caro in bocca al lupo a tutti coloro che fanno sacrifici per prepararsi in vista delle gare..non vedo l'ora di poterle fare anche io..auguri ragazzi!!!
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Auguri Corrà !
a te e tutta la famiglia, auguri anche a Mirror....
un abbraccio a tutto il forum.... bè non proprio tutto
Per Potenza, Gigio9 e Criss....
comperate quello che volete, ma ricordate che lo dovete solo guardare...
l'11 maggio ad Asti vengo in veste di spettatore... mi raccomando vi voglio in forma tutti !
e tu rena82 ? non dovevi gareggiare?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAuguri Corrà !
l'11 maggio ad Asti vengo in veste di spettatore... mi raccomando vi voglio in forma tutti !
e tu rena82 ? non dovevi gareggiare?
come spettatore voglio un tifo da ULTRA'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAuguri Corrà !
e tu rena82 ? non dovevi gareggiare?magari brò..non ora, se tutto va come spero verso fine anno.. di lavoro ne ho molto da fare, la volontà nn manca doct..
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioTanti auguri di buona Pasqua, che questa festa sia all'insegna della vera pace e serenita'. Ancora 1000 auguri da Corrado e Antonella Carbe'ma dopo circa mezz'oretta giungevo ad una conclusione
ma guardateli come sono belli questi due colombini stretti stretti... che duci che siete.
ragà vi voglio un sacco di bene e spero al più presto di passare un pò di tempo di nuovo insieme..
Angelo perdonami se non li ho "massacrati" ma su troppu duci cumu u zuccheru..
auguri anche a te e alla tua famiglia
auguri a tutto bodywebbe!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioTanti auguri di buona Pasqua, che questa festa sia all'insegna della vera pace e serenita'. Ancora 1000 auguri da Corrado e Antonella Carbe'
Commenta
-
-
BUONA PASCQUA A TUTTI !!!!!!
STATE TRANQUILLI , CI PENSO IO AI CONIGLI , ALLE COLOMBE E AGLI AGNELLI PASCQUALI ......
AMO GLI ANIMALI ...... SOPRATTUTTO IN PADELLA !!!!
SCHERZO , MA PREFERISCO LA BRACIOLATA DI PASCQUETTA CHE LA CIOCCOLATA DI PASCQUA ..... PROTEINE-PROTEINE-PROTEINE !sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioBUONA PASCQUA A TUTTI !!!!!!
STATE TRANQUILLI , CI PENSO IO AI CONIGLI , ALLE COLOMBE E AGLI AGNELLI PASCQUALI ......
AMO GLI ANIMALI ...... SOPRATTUTTO IN PADELLA !!!!
SCHERZO , MA PREFERISCO LA BRACIOLATA DI PASCQUETTA CHE LA CIOCCOLATA DI PASCQUA ..... PROTEINE-PROTEINE-PROTEINE !
P.S. Maury ti vado a scrivere una mail..poi buttta un'occhiosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPer Potenza, Gigio9 e Criss....
una volta si diceva guardare ma non toccare...
adesso guardare e non mangiare
ieri ho fatto petto e spalle, avevo una fiacca addosso incredibile, non so se sono le poche calorie che si fanno sentire o se era solo un pò di stanchezza... aprofitterò del week and per riposare un pò di più...
cmq nonostante la forza era pochissima mi vedevo bello grosso, sarà perchè è migliorato il rapporto panza-spalle
l'addome è pulito però sulla schiena c'è ancora un bel pò di ciccettawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiol'addome è pulito però sulla schiena c'è ancora un bel pò di ciccetta
idemun po di pelle spessa e un po di grasso sulla schiena in basso..e le gambe iniziano a separarsi, ma ce ne ancora da fare..
tempo fino a venerdi per decideresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
niente cioccolata e colomba altrimenti rimaniamo ciccioniwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta