Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bruciore di stomaco..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    ovvio bevo coca cola zero

    dovrebbero chiamarla RUTTAcola zero...oppure coca cola rutto free
    under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      cmq da dom enica scorsa non ho piu' avuto problemi di bruciore di stomaco..si vede che è stato un caso isolato
      hai sempre MSN spento criss...ten!!comunque indipendentemente che ti sia passato questo prodotto va preso sempre..è uno spettacolo, regolarizza tutte le funzioni legate alla digestione e ti senti..bene davvero!!piu sveglio e reattivo..il nome è ALKALIFE goccie..ciao spesso!
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

      Commenta


        #48
        crissssssssssssssssssssssssss?!?
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta


          #49
          ciao Rean, eccomi
          qundi questo alkalife èè buono?
          adesso non ho piu' problemi di bruciore di stomanco, ma se è anche buono èpr latrif attori, quasi quasi lo provo)
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            ciao Rean, eccomi
            qundi questo alkalife èè buono?
            adesso non ho piu' problemi di bruciore di stomanco, ma se è anche buono èpr latrif attori, quasi quasi lo provo)
            fidati boss...ti equilibra tutta la digestione, è ti senti molto meglio...te lo dico perchè l'ho provato..
            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎