grazie Fabbiuzz
-2 mesi e mezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie Fabbiuzz
Commenta
-
-
Ciao Ragazzi Sono Nuovo D Questo Forum.... Vi Spiego Subito Io Mi Chiamo Francesco E Ho 19 Anni Il Mio Problema E' Che Peso 100 Kg E Sono Alto 1.84 , Ho Un Ossatura Abbastanza Grossa Ma Vorrei Dimagrire . Che Cosa Mi Consigliate? Sarei Davvero Contento E Grato Se Qualcuno Mi Aiutasse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ma tutto questo per dire che secondo voi son secco.
quanto pesavo qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco89 Visualizza MessaggioCiao Ragazzi Sono Nuovo D Questo Forum.... Vi Spiego Subito Io Mi Chiamo Francesco E Ho 19 Anni Il Mio Problema E' Che Peso 100 Kg E Sono Alto 1.84 , Ho Un Ossatura Abbastanza Grossa Ma Vorrei Dimagrire . Che Cosa Mi Consigliate? Sarei Davvero Contento E Grato Se Qualcuno Mi Aiutasse.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ma tutto questo per dire che secondo voi son secco.
quanto pesavo qui?
stai benissimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorispetto a saint vincent ho meno colore
sto meglio ora che in gara, ero svutato e ciccio
ho migliorato le gambe, certo ho più acqua.
Poi Enzo, Maury e Enrico mi han visto e posson confermare
finora la mia top form è dell'ottobre 2006, ma ora ho un pò più gambe.
quel tiraggio e più, lo vorrò per gli Italiani, almeno è il mio obiettivo.
ma so che ci va un anno di lavoro
sta molto bene x il periodo....e vi posso assicurare che a vista gli si danno 5/6 kg in più .....
dopo un pompaggio leggero stava messo proprio bene!!!
quindi prevedo in gara sarà sicuramente megli dello scorso annosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorispetto a saint vincent ho meno colore
sto meglio ora che in gara, ero svutato e ciccio
ho migliorato le gambe, certo ho più acqua.
Poi Enzo, Maury e Enrico mi han visto e posson confermare
finora la mia top form è dell'ottobre 2006, ma ora ho un pò più gambe.
quel tiraggio e più, lo vorrò per gli Italiani, almeno è il mio obiettivo.
ma so che ci va un anno di lavoro
ok ma secondo me se devi fare fibbn non ti conviene cercare il tiraggio super estremo o rischi di regalare troppi kg di vantaggio ai tuoi avversariwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.................io lo visto molto BENE........
sta molto bene x il periodo....e vi posso assicurare che a vista gli si danno 5/6 kg in più .....
dopo un pompaggio leggero stava messo proprio bene!!!
quindi prevedo in gara sarà sicuramente megli dello scorso anno
mi fido del tuo parere...
daltronde da una foto in canottiera non si può giudicare molto
forza beppewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiomi fido del tuo parere...
daltronde da una foto in canottiera non si può giudicare molto
forza beppe
ps
sly la canotta è spettacolare, dove l'hai presa?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Grazie ragazzi, io ce la emtto davvero tutta e ora come ora ho davvero una marcia in più, che mi da una grandissima MOTIVAZIONE E VOGLIA DI RISCATTO.
PS: Rock la maglia è della Otomix, presa da un mio carissimo amico.
Se ci si becca quest'estate (sarò in Sicilia con la mia MAri)vedo di procurartene una, al momento non ne aveva più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi, io ce la emtto davvero tutta e ora come ora ho davvero una marcia in più, che mi da una grandissima MOTIVAZIONE E VOGLIA DI RISCATTO.
PS: Rock la maglia è della Otomix, presa da un mio carissimo amico.
Se ci si becca quest'estate (sarò in Sicilia con la mia MAri)vedo di procurartene una, al momento non ne aveva piùhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
quanto pesavo qui?
bella canotta smilzè!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioboh sarò su un 10 scarso
Commenta
-
Commenta