-2 mesi e mezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    a mio avviso, tralasciando empiriche misurazioni plicometriche... si può far "massa" ossia tentare di metter su peso, solo fintanto che l'addome è visibile...poi ci si deve rimettere a stecca!
    ...disegnarlo con l'uniposka non vale!
    Ecco un altro affezionato alla sostanza ()...

Stefano, per avere l'addome visibile devi stare a non più del 10%...

... beh con quella % di cotechino la vedo bastarda mettere massa...

... ma bastarda davvero...
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• moideck
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2239
      • 59
      • 108
      • roma
      • Send PM

a mio avviso, tralasciando empiriche misurazioni plicometriche... si può far "massa" ossia tentare di metter su peso, solo fintanto che l'addome è visibile...poi ci si deve rimettere a stecca!

nooooo???

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

approvo El Diablo
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          approvo El Diablo
          GRACIAS!...quello che vorrei far capire a 'sti ragazzi è che l'insulina (da cibo , specifico) in ecceso è un ormone bastardo...ti sembra che diventi grosso ..ti sembra che diventi forte... ma poi quando cerchi di sgrassarti le sorprese sono amare : un natural perde 1 kg di muscolo ogni 3 kg di grasso (è una media valutata empiricamente, ma si avvicina alla verità) ..e le prime volte che ci si tira si perde anche di più...quindi bisogna valutare se il gioco valga la candela..eppoi se ci si ingrassa troppo, non ci si piace più e si corre il rischio di perdere la motivazione... agonismo a parte, ma quant'è brutto mettere una maglia aderente nei pantaloni e vedersi le "sblusature" delle maniglie dell'amore ?? ... e anche se uno fa agonismo..che gusto c'è a passare l'anno da ciccione per far bella figura un solo giorno?

sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

quoto Stè.

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Impact
              RuLeZ
              • Mar 2007
              • 6767
              • 561
              • 703
              • Siracusa
              • Send PM

GRACIAS!...quello che vorrei far capire a 'sti ragazzi è che l'insulina (da cibo , specifico) in ecceso è un ormone bastardo...ti sembra che diventi grosso ..ti sembra che diventi forte... ma poi quando cerchi di sgrassarti le sorprese sono amare : un natural perde 1 kg di muscolo ogni 3 kg di grasso (è una media valutata empiricamente, ma si avvicina alla verità) ..e le prime volte che ci si tira si perde anche di più...quindi bisogna valutare se il gioco valga la candela..eppoi se ci si ingrassa troppo, non ci si piace più e si corre il rischio di perdere la motivazione... agonismo a parte, ma quant'è brutto mettere una maglia aderente nei pantaloni e vedersi le "sblusature" delle maniglie dell'amore ?? ... e anche se uno fa agonismo..che gusto c'è a passare l'anno da ciccione per far bella figura un solo giorno?

Quoto al 100%.
              Diario Di Impact

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

non sono molto daccordo..i primi anni appannarsi è normale...ingrassare da fare schifo no...ma in massa è normale appannarsi
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• moideck
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 2239
                  • 59
                  • 108
                  • roma
                  • Send PM

si certo

Ma stefano intendeva appanzarsi...
                  nn appannarsi!!

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

la verita' sta nel mezzo ed e' soggettivissima...tutto dipende dal soggetto e dall'esperienza personale nonche' anzianita' dall'allenamento.
                    L'unica cosa certa e' che e' inutile prendere 10kg per perderne 9 ogni anno a mio modestissimo parere...
                    Non scendo poi a livello di gare..parlo per un Natural alla ricerca di un discreto volume e discreta bf...
                    sigpic

Commenta

• ilcalmo
                      .... il tollerante ....
                      • Oct 2007
                      • 2713
                      • 174
                      • 172
                      • in un posticino caldo è accogliente!!!
                      • Send PM

quoto!!!

ormai sei diventato un vecchio guru qui in bw....

ola cico!!!
                      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Erry
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 3062
                        • 119
                        • 60
                        • Perugia
                        • Send PM

verita' sacrosanta!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          la verita' sta nel mezzo ed e' soggettivissima...tutto dipende dal soggetto e dall'esperienza personale nonche' anzianita' dall'allenamento.
                          L'unica cosa certa e' che e' inutile prendere 10kg per perderne 9 ogni anno a mio modestissimo parere...
                          Non scendo poi a livello di gare..parlo per un Natural alla ricerca di un discreto volume e discreta bf...
                          si sono daccordo...infatti mi riferisco sempre ad una massa fatta con criterio non le abbuffate di cibo come viene intesa dalla maggior parte dei ragazzi
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rena82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1515
                            • 74
                            • 195
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            si sono daccordo...infatti mi riferisco sempre ad una massa fatta con criterio non le abbuffate di cibo come viene intesa dalla maggior parte dei ragazzi
                            aggiungerei che le abbuffate comporterebbero solo diecimila fatiche in più per pulirsi..
                            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

Ragazzi mi sembra che sulle abbuffate e l'ingrasso siamo tutti daccordo.

Ma sul fatto che per mettere peso bisogna magnare e "sporcarsi" abbastanza mi sa che non ci siamo e, senza polemica, vedo un po' di ingenutià, se non ipocrisia.

Ma davvero credete che un atleta senza aiuti famacologici riesca ad aumentare volume (e ripeto: METTERE PESO) stando con addominali in vista e bf al 10%???

Tutti a dire che si che bisogna non esagerare, controllarsi... certo, chiaro e giustissimo, ma chi veramente aumenta di peso?

Chi guadagna almeno 1 kg PULITO all'anno senza sporcarsi mai?

Alla fine si può anche stare bene ed in forma, ma si rimane quello che si è... mi sembra che moideck lo abbia espresso abbastanza bene in uno degli ultimi post...

Uguali da un anno all'altro... e questo chiaramente vale anche per me.
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                Ragazzi mi sembra che sulle abbuffate e l'ingrasso siamo tutti daccordo.

Ma sul fatto che per mettere peso bisogna magnare e "sporcarsi" abbastanza mi sa che non ci siamo e, senza polemica, vedo un po' di ingenutià, se non ipocrisia.

Ma davvero credete che un atleta senza aiuti famacologici riesca ad aumentare volume (e ripeto: METTERE PESO) stando con addominali in vista e bf al 10%???

Tutti a dire che si che bisogna non esagerare, controllarsi... certo, chiaro e giustissimo, ma chi veramente aumenta di peso?

Chi guadagna almeno 1 kg PULITO all'anno senza sporcarsi mai?

Alla fine si può anche stare bene ed in forma, ma si rimane quello che si è... mi sembra che moideck lo abbia espresso abbastanza bene in uno degli ultimi post...

Uguali da un anno all'altro... e questo chiaramente vale anche per me.
                                proviamo a dare i numeri....

se un soggetto che non ambisce a gareggiare arriva informa per il mare al 10%....
                                quando fa massa prende 5 punti percentuali... e i relativi kg di peso
                                (che ovviamente variano in base alla massa/altezza/struttura del soggetto)
                                arrivando quindi al 15% di bf....

se invece paragoniamo un soggetto che in gara va al 6% .....
                                e che quando fa massa prende anche lui i suoi 5 punti percentuali... e i relativi kg di peso
                                (che ovviamente variano in base alla massa/altezza/struttura del soggetto)
                                arriva quindi al 11% di bf....

la differenza qual'è:
                                che al 15% l'addome non è piu visibile,
                                ma al 11% si ...

imho è la base di partenza che è molto diversa

ma non credo che anche il soggetto che parte dal 6% debba per forza salire fino al 15% per avere un incremento di massa...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X