Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
-2 mesi e mezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi si infatti dico sotto i 40 nn specifco sotto di quanto!
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma siccome di tevo cazziare...ti dico: LA DIETA SLY!!!!
domani valuti live
Commenta
-
-
Bravo bro, ti vedo bene..ma sei piu' di 1.80
ti valorizzi molto bene, e stai già abbastanza asciutto..
i bic e il petto sembrano un po vuoti, ma ovviamente senza carbo è normale..
a presto ne posto altre mie..cosi facciamo la sfida..anche se la vera sfida la faremo da un'altra partesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Come sempre ottimo, Sly;
Siccome i punti di forza e le carenze le conosci meglio di me, io mi limito a sottolineare ancora una volta la bellezza del totale, con linee piacevolissime sopratutto nel torace:
La prima foto è sufficiente a spiegarsi da sè.
Guidi, a mio parere, una fuoriserie nella tua categoria....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioBravo bro, ti vedo bene..ma sei piu' di 1.80
ti valorizzi molto bene, e stai già abbastanza asciutto..
i bic e il petto sembrano un po vuoti, ma ovviamente senza carbo è normale..
a presto ne posto altre mie..cosi facciamo la sfida..anche se la vera sfida la faremo da un'altra parte
Criss continua anche tu a prepararti a puntino, che la sfida sarà avvincente per tutti noi
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCome sempre ottimo, Sly;
Siccome i punti di forza e le carenze le conosci meglio di me, io mi limito a sottolineare ancora una volta la bellezza del totale, con linee piacevolissime sopratutto nel torace:
La prima foto è sufficiente a spiegarsi da sè.
Guidi, a mio parere, una fuoriserie nella tua categoria.
Farò di tutto, di tutto per riscattare quello che avrei voluto ottenere la scorsa stagione.
Grazie di cuore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosecondo me sono sull'1.82 nell'off season...
Criss continua anche tu a prepararti a puntino, che la sfida sarà avvincente per tutti noi
Contaci
come sempre troppo buono nei miei confronti.
Farò di tutto, di tutto per riscattare quello che avrei voluto ottenere la scorsa stagione.
Grazie di cuore.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosplendida forma sly, io mi accontenterei sempre di un tiraggio cosi eheeh vi sacrificate troppo per le gare quanto povero muscolo che se ne và
se la ricarica è azzeccata, i muscoli rispondono bene e guizzano striature e vene.
la pelle fina, quella la si ottiene con mesi e mesi di sacrifici.
e predisposizione, la genetica è tutto.
I muscoli, nel mio caso, sono quelli che ho una volta sgrassato.
a 90kg sono passabile solo in pump. a 78 rendo molto di più, chi mi conosce lo sa (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggiolavora di + i polpacci
Commenta
-
Commenta