Davvero complimenti beppe !! Sei spettacolare !!
-2 mesi e mezzo
Collapse
X
-
x em sly è una bandiera x noi natural...vedendo i progressi piccoli e costanti ottenuti con sacrificio.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDavvero complimenti beppe !! Sei spettacolare !!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioforma pazquale.
quasi 2 kg in più rispetto alle prime fotine, questa settimana ho tenuto le kcal molto più alte e sono sicuramente più pieno, a mio avviso la definizione risulta meglio (ero proprio svuotato prima..).
da domani si ritorna alle kcal più basse.
stai molto bene, veramente complimenti....
Commenta
-
-
BRAVO BEPPE !!!!!!
ti vedo meglio .
certo che parlare di miglioria x i volumi e' difficile , considerando che hai fatto le braccia prima .....
pero' ti vedo meglio , molto meglio rispetto le foto passate !
continua a cesellare e intagliare ogni fibra del tuo del tuo corpo .....
dai beppe ....il 31 si avvicina .....
attenzione ..... Big Wolf ti osserva .....sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioBRAVO BEPPE !!!!!!
ti vedo meglio .
certo che parlare di miglioria x i volumi e' difficile , considerando che hai fatto le braccia prima .....
pero' ti vedo meglio , molto meglio rispetto le foto passate !
continua a cesellare e intagliare ogni fibra del tuo del tuo corpo .....
dai beppe ....il 31 si avvicina .....
attenzione ..... Big Wolf ti osserva .....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioforma pazquale.
quasi 2 kg in più rispetto alle prime fotine, questa settimana ho tenuto le kcal molto più alte e sono sicuramente più pieno, a mio avviso la definizione risulta meglio (ero proprio svuotato prima..).
da domani si ritorna alle kcal più basse.
Vai alla GRANDE...
Commenta
-
-
ragazzi questo 2008 dovrò riscattare un 2007 in sordina, per ora non sono ancora nemmeno vicino a ciò che voglio essere.
penso che sarò pronto ad ottobre, per gli italiani.
al 31 maggio ancora sarà presto ma devo arrivarci al mio meglio in ogni caso
Grazie a tutti, sempre troppo gentili, e in bocca al lupo a tutti coloro i quali stanno affrontando una preparazione o sono in proncinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi questo 2008 dovrò riscattare un 2007 in sordina, per ora non sono ancora nemmeno vicino a ciò che voglio essere.
penso che sarò pronto ad ottobre, per gli italiani.
al 31 maggio ancora sarà presto ma devo arrivarci al mio meglio in ogni caso
Grazie a tutti, sempre troppo gentili, e in bocca al lupo a tutti coloro i quali stanno affrontando una preparazione o sono in proncinto
il 31 maggio..ma si stai tranquillo come arrivi arrivi..magna tranquillosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta