-2 mesi e mezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
te lo bacio anche sto campione và...no che poi gli cala il testo
bravi...ragazzi sono contento per voisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiono che poi gli cala il testo
bravi...ragazzi sono contento per voiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio78kg, post-gambe.
risultano copertissime per quello
CAVOLO, SLY...non eri grasso, ma QUANTO ti sei asciugato...
Per il resto sai benissimo da solo cosa fare...nel tuo personale percorso alla completa scoperta e conoscenza di sè stessi
Vai così
Commenta
-
-
Tricipiti e quadricipiti migliorati in maniera evidente. Questo forse evidenzia di piu' la carenza di bicipiti e femorali, ma il tiraggio piu' estremo dovrebbe, secondo me, tirar fuori di piu' anche queste parti piu' ostiche.
Comunque una forma generale invidiabile, e tanti complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
te lo bacio anche sto campione và...anzi di più
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioCAVOLO, SLY...non eri grasso, ma QUANTO ti sei asciugato...
Per il resto sai benissimo da solo cosa fare...nel tuo personale percorso alla completa scoperta e conoscenza di sè stessi
Vai così
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioTricipiti e quadricipiti migliorati in maniera evidente. Questo forse evidenzia di piu' la carenza di bicipiti e femorali, ma il tiraggio piu' estremo dovrebbe, secondo me, tirar fuori di piu' anche queste parti piu' ostiche.
Comunque una forma generale invidiabile, e tanti complimenti.
farò del mio meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..aho quando vi sposate?, l'anno prossimo cmq
ma non andiamo OFF TOPIC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopenso prima di pranzo, l'anno prossimo cmq
ma non andiamo OFF TOPICsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
forma pazquale.
quasi 2 kg in più rispetto alle prime fotine, questa settimana ho tenuto le kcal molto più alte e sono sicuramente più pieno, a mio avviso la definizione risulta meglio (ero proprio svuotato prima..).
da domani si ritorna alle kcal più basse.Last edited by Sly83; 14-05-2008, 16:54:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioforma pazquale.
quasi 2 kg in più rispetto alle prime fotine, questa settimana ho tenuto le kcal molto più alte e sono sicuramente più pieno, a mio avviso la definizione risulta meglio (ero proprio svuotato prima..).
da domani si ritorna alle kcal più basse.
bene,direi che sei in tempo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Bene Sly...dalle foto sembri molto migliorato...più voluminoso e magari anke meglio definito...in realtà però credo ke un tale cambiamento in un tempo così ristretto sia almeno parzialmente frutto di....abominevoli pratiche iniettive!!!...ovviamente skerzo...
Ma credo ke queste foto "rendano meglio" sia perché scattate a distanza + ravvicinata ke x le luci ke creano maggior contrasto rispetto a quelle delle foto precedentemente postate...ad ogni modo in defnitiva sembri obiettivamente molto più pieno...
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta