sei il maestro del tiraggio. Bravo.
-2 mesi e mezzo
Collapse
X
-
saro' sincero , ti vedo molto piu' maturo ( fisicamente) indubbiamente tutta l'esperienza che stai accumulando ti e' davvero in aiuto , ti auguro davvero che i tuoi sforzi siano ricompensati anche perche' so che persona seiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosaro' sincero , ti vedo molto piu' maturo ( fisicamente) indubbiamente tutta l'esperienza che stai accumulando ti e' davvero in aiuto , ti auguro davvero che i tuoi sforzi siano ricompensati anche perche' so che persona sei
devo dire che riguardandomi indietro, quello che è cambiato poco forse è il peso, ma ho come la percezione, fisica, di stare realmente cambiando la qualità dei miei muscoli.
fino a non più di 2 anni fa ero tremendamente acerbo, ora lo sono ancora ma sempre meno.
datemi ancora 3-4 anni, anche se ho sempre pensato che il mio apice fisico lo avrei raggiunto ben oltre i 30.
sono abituato a ragionare per progetti, non mi spaventa il lungo termine.
ce la farò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie mitico.
devo dire che riguardandomi indietro, quello che è cambiato poco forse è il peso, ma ho come la percezione, fisica, di stare realmente cambiando la qualità dei miei muscoli.
fino a non più di 2 anni fa ero tremendamente acerbo, ora lo sono ancora ma sempre meno.
datemi ancora 3-4 anni, anche se ho sempre pensato che il mio apice fisico lo avrei raggiunto ben oltre i 30.
sono abituato a ragionare per progetti, non mi spaventa il lungo termine.
ce la farò
ad ogni modo , la prossima volta che vieni dalle nostre parti mi farebbe davvero piacere vederti per due chiacchere e un caffe' con dolcificante .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggione sono certo !
ad ogni modo , la prossima volta che vieni dalle nostre parti mi farebbe davvero piacere vederti per due chiacchere e un caffe' con dolcificante .
non ti preoccupare ho una SPIA dalla mia parte adesso!!!!!
appena so che passa di qua te lo dico e andiamo a prenderlo
altrimenti..........sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiociao big maury..........
altrimenti..........
shhhhhhhhhh...è un segreto però!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiociao big maury..........
altrimenti..........
NON POSSIAMO LASCIARLO SCAPPARE ........
o con le buone o con le CATTIVE .... LO FAREMO DIVENTARE COMPAGNO DI MERENDE !!!!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiovi anticipo che si presume sia qui 4-5-6 aprile..........il 6 però è impegnato causa festeggiamenti vari di compleanno della donna!!
shhhhhhhhhh...è un segreto però!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioSAI CHE BELLA SORPRESA SE SBUCHIAMO FUORI DALLA TORTA , O PEGGIO ANCORA ...... SE SBUCHIAMO DA SOTTO IL LETTO !!!!!
dalla torta...in posa possibilmente!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiovi anticipo che si presume sia qui 4-5-6 aprile..........il 6 però è impegnato causa festeggiamenti vari di compleanno della donna!!
shhhhhhhhhh...è un segreto però!!
auguri
ma tieni lontano sly dalla tortasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioauguri
ma tieni lontano sly dalla torta
beppe non ha problemi di resitenza ai dolci x sua fortuna!!!! sono io che li ho!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionon si fanno gli auguri in anticipo!!!
beppe non ha problemi di resitenza ai dolci x sua fortuna!!!! sono io che li ho!!!
cmq salutami il campione...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta