If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io cercherei di buttare su massa...non adesso ovviamente, ora pensa alla gara e scannati il piu' possibile..pero' in futuro, piuttosto salta una stagione e pensa a mettere muscoli..hai una struttura tale per cui per rendere bene ti manca ancora qualcosa in termini di volumi. Hai muscoli abbastanza lunghi sugli arti..ci va tempo per riempirli, ma poi rendi bene. Fossi in te mi farei 2 annetti di massa selvaggia per poi presentarmi sul palco con almeno 5 kg in piu'.
Ma infatti e' quello che ha detto varie volte, poi cambia sempre idea
complimentoni come sempre...vedo il petto poco spesso ed il bic non rende cmq continua cosi' che tra poco sarai al top ...le linee sono sempre fantastiche
a .... sono contento che ci rivedremo sul palco .
a differenza di me che come sempre dovro' intraprendere una crociata per scaricarmi di dosso una zavorra immonda , tu ti presenti decisamente bene.
forse .... anche un po' troppo in anticipo .......io RICARICHEREI un po'.
ho paura che tu possa svuotarti troppo !
comunque i miei complimenti .... ci vediamo sul palco ad ottobre .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
a .... sono contento che ci rivedremo sul palco .
a differenza di me che come sempre dovro' intraprendere una crociata per scaricarmi di dosso una zavorra immonda , tu ti presenti decisamente bene.
forse .... anche un po' troppo in anticipo .......io RICARICHEREI un po'.
ho paura che tu possa svuotarti troppo !
comunque i miei complimenti .... ci vediamo sul palco ad ottobre .
ieri ho ricaricato, questa settimana alzo i carb (poco) e continuerò ad allenarmi ad alta intensità
occhio con il peperoncino...se ti beccano le emorroidi quelle toste sottogara son cazzi...con gli stronzi calcarei tipo marmo che vengono quando stai a dieta stretta avere uno sfogo emorroidale fa veramente piangere dal dolore...e non parlo x sentito dire..
Ti vedo bene Sly...migliorato come masse rispetto alle foto vecchie (o è una mia impressione?) l'unica pecca sono proprio i picchi dei bicipiti, ma presumo che li lavori alla grande, quindi contro la genetica...chiniamo la fronte. Complimenti per il fisico in generale!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
occhio con il peperoncino...se ti beccano le emorroidi quelle toste sottogara son cazzi...con gli stronzi calcarei tipo marmo che vengono quando stai a dieta stretta avere uno sfogo emorroidale fa veramente piangere dal dolore...e non parlo x sentito dire..
Credo sia scaramantico e non per il simpatico sai?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta