bene beppe...a 70gg precontest vai da dio...non svuotarti troppo che la bf e' buona....le gambe sn migliorate parecchio bro'...
-2 mesi e mezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene beppe...a 70gg precontest vai da dio...non svuotarti troppo che la bf e' buona....le gambe sn migliorate parecchio bro'...
dopo pasquetta nuovo giro di vite.
Sbalzi calorici rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocome ti dicevo da ieri ho alzato un pò le kcal, notavo che mi svuotavo senza dimagrire.
dopo pasquetta nuovo giro di vite.
Sbalzi calorici rulez
il giorno dopo che ci si becca posta pure le foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun must.....gli up-down pagano sempre...grande beppe...a presto...
il giorno dopo che ci si becca posta pure le foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahahah ma vi dirò..io son sicuro che appena mi vedrete vi chiederete "ma questi si allena?" con tanto di temo®moticon™
e poi ti conosciamo alla grande noi bro'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico...un corpo si valuta senza vestiti...
e poi ti conosciamo alla grande noi bro'...
grazie davvero
Commenta
-
-
ciao beppe dalle foto direi che stai molto bene, il tiraggio è in linea con i tempi, mancano 11 settimane, non sò se è colpa delle foto o se semplicemente eri svuotato dalla dieta, ma sembri piccolo, secondo me devi evitare di cercare il tiraggio estremo perchè rischi di regalare troppi chili ai tuoi avversari. tanto in fibbn il tiraggio "conta meno"www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
in questa ti si vedono le fasce del deltoide...dai che mantieni ancora quest'anno il secondo posto..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
secondo me molto ben proporzionato e come sempre grande linea del grandorsale. Molto bravo...unico neo...la barbaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Sly,
penso che mi conosci e dunque evito l'inutile panegirico e vado direttamente al punto.
Il gruppo che ami omodo di vedere è migliorato maggiormente sono le braccia, evidenti sia nell aprima foto che nel doppio bicipiti frontale.
Le gambe sono poco striate, ma dopo un pump da allenamento è impossibile.
Per il resto vedo più o meno tutto come prima.
direi che a 70 gg dalla gara sei già abbastanza tirato, quindi io alzerei un po la quota calorica.
Buona preparazione.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiosecondo me molto ben proporzionato e come sempre grande linea del grandorsale. Molto bravo...unico neo...la barba
ahah.. vabbè allora anche il pelo sul pettorale..
a volte l'uomo con la barba è intrippante ma non è quello che si giudica no?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
io cercherei di buttare su massa...non adesso ovviamente, ora pensa alla gara e scannati il piu' possibile..pero' in futuro, piuttosto salta una stagione e pensa a mettere muscoli..hai una struttura tale per cui per rendere bene ti manca ancora qualcosa in termini di volumi. Hai muscoli abbastanza lunghi sugli arti..ci va tempo per riempirli, ma poi rendi bene. Fossi in te mi farei 2 annetti di massa selvaggia per poi presentarmi sul palco con almeno 5 kg in piu'.
Commenta
-
Commenta