Ottimo
-2 mesi e mezzo
Collapse
X
-
Ave Sly!
Beh finalmente posti...e per di più foto obiettivamente valutabili a differenza di molti utenti...le prime congratulazioni sono per questo dunque...
Per il resto, come qualcun altro già diceva, immagino ke oramai i tuoi "lack points" tu li abbia focalizzati tanto da averne la nausea solo a sentirne parlare...dunque a parte un breve e retorico ma doveroso elogio all'armoniosa struttura scheletrica e alla skiena, e un pizzico di disappunto per la necessità di ulteriore "beef" attorno ai femori, penso sia il caso di commentare la principale variabile attuale, ovvero lo stato di forma e tiraggio...ebbene mi sembra coerente coi tempi ke ti separano dalla competizione. Una domanda...a ke peso credi ke giungerai a gareggiare stavolta? E di quanto è superiore, se lo è, rispetto a quello delle precedenti gare?
Inbokkallupo e continua così...attendo gli aggiornamenti relativi all'evoluzione dello stato di forma!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
a mio avviso stai facendo un ottimo lavoro...continua così grandissimo ti voglio molto competitivo e pensa in alto hai tutte le carte per poterlo fareattento che tra qlc annetto sarò un validissimo avversariosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Grande Sly. Già trasformato rispetto a un mesetto fa, al raduno.
E la metamorfosi continua. Le foto non ti valorizzano, cambia fotografo Senti una cosa... ma quei mutandoni!!!!
Ci vediamo nella tua palestra presto, una sera!Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
cazz....di schiena stai davvero benone....i miei complimentiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Con la definizione sei già a buon punto (azzarderei fin troppo avanti ma questo non fà mai male)...
Devi lavorare maggiormente sul bicipite x un maggior picco e anche molto sul gruppo femorali/polpacci“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Stai molto bene,continua così!GrandissimoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ottimo sly, ti vedo bene, procedi molto bene.in più posi plasticamente e questo è molto positivo.
le pecche fisiche che hai le sai già e sei abbastanza maturo per capire di cosa hai bisogno.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioottimo sly, ti vedo bene, procedi molto bene.in più posi plasticamente e questo è molto positivo.
le pecche fisiche che hai le sai già e sei abbastanza maturo per capire di cosa hai bisogno.
ciao
da quando mi alleno ho fatto grossi passi avanti in molti distretti, in altri decisamente meno (femorali e polpacci in particolare).
avendo iniziato presto la definizione spero che la qualità emerga, alla fine per me l'unica è allenarmi pesante, come abbasso i carichi perdo qualità.
rispetto all'anno scorso ho meno volumi ma un aspetto decisamente migliore.
ho l'impressione di essere più muscoloso, più roccioso.
di sti tempi nel 2007 stavo se non ricordo male oltre gli 82kg, ma con molta ciccia da smaltire.
il peso in gara non mi importa, adesso quel che mi interessa è la proporzione e la qualità dei muscolic he già ho.
in questo 2008 avrò vita molto difficile sul palco e non posso permettermi stati di forma scadenti
Commenta
-
-
bravo. è cosi.
punta sulla qualità.
io stesso il rpossimo anno farò cosi iniziando già da settembre.
continuà cosi.
se ci sei a crescentino ci vediamo vengo avedermi le selezioni.
a presto!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta