no no, la mia mamma non vuole mica!
-2 mesi e mezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobuon appetito, 300g di merluzzo insalata e un cucchiaio di oliosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon mangiare troppo .....
secondo me ingrassawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma mi stai copiando la dieta???
però son rimasto secco
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzo quando tu dovevi nascere io già avevo gli omogeneizzati di merluzzo e insalata
però son rimasto secco
ma recupero peròsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosecondo me ingrassa
anzi lo faccio proprio io il cibo!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioproviamo a dare i numeri....
se un soggetto che non ambisce a gareggiare arriva informa per il mare al 10%....
quando fa massa prende 5 punti percentuali... e i relativi kg di peso
(che ovviamente variano in base alla massa/altezza/struttura del soggetto)
arrivando quindi al 15% di bf....
se invece paragoniamo un soggetto che in gara va al 6% .....
e che quando fa massa prende anche lui i suoi 5 punti percentuali... e i relativi kg di peso
(che ovviamente variano in base alla massa/altezza/struttura del soggetto)
arriva quindi al 11% di bf....
la differenza qual'è:
che al 15% l'addome non è piu visibile,
ma al 11% si ...
imho è la base di partenza che è molto diversa
ma non credo che anche il soggetto che parte dal 6% debba per forza salire fino al 15% per avere un incremento di massa...
se consideriamo che un soggetto normodotato sia in grado di metterne 3 puliti in un anno, sottoponendo il corpo a continui stress pre e post gara, quanti ne guadagna? o forse sarebbe meglio dire quanti ne perde...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi gore ma un natural che scende al 6 quanti muscoli ha bruciato?
se consideriamo che un soggetto normodotato sia in grado di metterne 3 puliti in un anno, sottoponendo il corpo a continui stress pre e post gara, quanti ne guadagna? o forse sarebbe meglio dire quanti ne perde...
mi sembrano tanti...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
a botte di 3 Kg , adesso sarei gruss.....issimosigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
peggio ancora....infatti ero stato troppo ottimista...per cui tutto ciò avvalora la mia tesi...in costruzione è più che altro deleterio gareggiare o quantomeno si rallenta lo sviluppohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopeggio ancora....infatti ero stato troppo ottimista...per cui tutto ciò avvalora la mia tesi...in costruzione è più che altro deleterio gareggiare o quantomeno si rallenta lo sviluppo
mi trovi d'accordo
però c'è da dire che la preparazione ad una gara, se ben fatta, ti butta giù delle basi buone per il futuro....
e ti da stimoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopeggio ancora....infatti ero stato troppo ottimista...per cui tutto ciò avvalora la mia tesi...in costruzione è più che altro deleterio gareggiare o quantomeno si rallenta lo sviluppo
però una gara all'anno tutti questi problemi non li dovrebbe dare.
D'altro canto , stare anni senza mai definirsi comporta un' addensarsi delle adiposità ...quindi , maggior difficoltà quando vorrai tirarti a morte!
in medio stat virtus !
Commenta
-
Commenta