ti ho capito Elfe...
una bella massa, prendere un 10% di peso in piu e guadagnare qulache chilo buono
(anche se 3-4 kg a peso gara a pari def... mi paiono un po' tanti da raggiungere per una preparazione ainbb o fibbn)
però il problema è se cerco di riempirmi e essere pulito, non posso concedermi troppi sgarri imho... infatti, come avevo detto quale post piu su, il vero problema è mantenere per questi 2 anni comunque la dieta...
cioè la privazione e ridurre gli sgarri....
cosa vuol dire lo sgarro ?
io non l'ho ben chiaro... un giorno libero alla settimana o al mese?
un pasto libero alla settimana o mese ?
e per libero cosa intendiamo?
libero di farmi un piatto di pasta pomodoro e basilico perchè non lo mangio spesso ? libero di farmi un panino con la nutella ? libero di farmi 3 cocketail in disco?
non so se son riuscito a chiarire quale sia il mio dubbio...
una bella massa, prendere un 10% di peso in piu e guadagnare qulache chilo buono
(anche se 3-4 kg a peso gara a pari def... mi paiono un po' tanti da raggiungere per una preparazione ainbb o fibbn)
però il problema è se cerco di riempirmi e essere pulito, non posso concedermi troppi sgarri imho... infatti, come avevo detto quale post piu su, il vero problema è mantenere per questi 2 anni comunque la dieta...
cioè la privazione e ridurre gli sgarri....
cosa vuol dire lo sgarro ?
io non l'ho ben chiaro... un giorno libero alla settimana o al mese?
un pasto libero alla settimana o mese ?
e per libero cosa intendiamo?
libero di farmi un piatto di pasta pomodoro e basilico perchè non lo mangio spesso ? libero di farmi un panino con la nutella ? libero di farmi 3 cocketail in disco?
non so se son riuscito a chiarire quale sia il mio dubbio...
Commenta