-2 mesi e mezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    ragazzi siete torppo grossi però su sto post.
    non va bene.
    largo ai secchi, per piacere è?!?!?

Uè lazarùn !
    t'è ciapàa al metrò per lo zoo ! eh

sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Uè lazarùn !
      t'è ciapàa al metrò per lo zoo ! eh

quoto

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

ciao gius!!!!!
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Ciao bello, tu come stai messo?
          io ho appena finito di mangiare e ovviamente ho già fame ancora.
          ma so che quest'anno ce la devo mettere tutta e di più per potermi permettere di dire la mia, quindi..si fotta la fame

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Ciao bello, tu come stai messo?
            io ho appena finito di mangiare e ovviamente ho già fame ancora.
            ma so che quest'anno ce la devo mettere tutta e di più per potermi permettere di dire la mia, quindi..si fotta la fame
            Io sto bene (per andare al mare) Tieni duro giusè!
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

avevo capito che tu non ti riferivi alla "massa a tutti i costi"
              quello che volevo dire che secondo me in un regime alimentare semrpe da gara , ma comunque strutturato off season e per-gara, si possono ottenere risultati lo stesso, mantenendo alto l'apporto proteico anche se magari in alcuni giorni si scarica un po'....
              lavorando su un po' di calorie in piu, ma senza raddoppiarle o peggio !

NB. per il discorso di stress psico-fisico da gara...
              secondo me stare in una massa PULITA DAVVERO vuol dire cmq fare una dieta, ti impone LA PRIVAZIONE di molti alimenti per far posto alle calorie offerte da alimenti SANI e NUTRIENTI.
              per intenderci meglio "caricare" un piatto di pasta che farsi una tiramisù!
              per questo penso che si possa avere lo quasi lo stesso tipo di stress, perchè a tutti noi piace allenarci ! è la dieta il vero problema!
              mmm non sono del tutto daccordo..alla fine se ti alleni duro se fai una dieta perfetta per tutta la settimana, non sono i pochi (ribadisco pochi) sgarri a influire..anzi potrebbero anche dare scossono al metabolismo quando quest'ultimo si intasa..
              poi io parlo solo per ciò che avuto modo di leggere e vedere un pò in giro..magari mi sbaglio..
              la mia idea sull'agonismo e di arrivarci dopo 4-5 anni di assoluta "passione" (intesa come passione di cristo...)
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• moideck
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2239
                • 59
                • 108
                • roma
                • Send PM

why = perchè....

che ittio ti fulmini hàààààààààààààà

bauhabhuabuhababhubauhbabhu

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  mmm non sono del tutto daccordo..alla fine se ti alleni duro se fai una dieta perfetta per tutta la settimana, non sono i pochi (ribadisco pochi) sgarri a influire..anzi potrebbero anche dare scossono al metabolismo quando quest'ultimo si intasa..
                  poi io parlo solo per ciò che avuto modo di leggere e vedere un pò in giro..magari mi sbaglio..
                  la mia idea sull'agonismo e di arrivarci dopo 4-5 anni di assoluta "passione" (intesa come passione di cristo...)
                  praticamente come ho fatto io....però anche se n ho mai fatto gare nella fase estiva ho sempre affrontato fasi di definizione più o meno dure....
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

la dieta x la gara non c'entra nulla, ma proprio nulla con quella da spiaggia. Te ne accorgerai in questo ultimo periodo. poi mi saprai dire... a giugno sul palco x la stanchezza fisico mentale ci arrivi in carrozzella...ti scaricano...fai la routine e pose...ti ricaricano e ti riportano a casa...

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                      la dieta x la gara non c'entra nulla, ma proprio nulla con quella da spiaggia. Te ne accorgerai in questo ultimo periodo. poi mi saprai dire... a giugno sul palco x la stanchezza fisico mentale ci arrivi in carrozzella...ti scaricano...fai la routine e pose...ti ricaricano e ti riportano a casa...
                      Verissimo
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Steve77
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2005
                        • 505
                        • 21
                        • 3
                        • Peschiera Borromeo
                        • Send PM

azz......ma ci conosciamo ???
                        no Gore non ci conosciamo almeno di persona, so chi sei perchè scrivi qui e un giorno il boss mi ha detto che ogni tanto andava da lui ad allenarsi un certo moreno campione italiano, ho capito che eri tu e mi sarebbe piaciuto scambiare due chiacchere con te sull'allenamento dieta etcc
                        io è un anno mezzo che mi faccio seguiredal boss, l'anno prox al 100% gareggio
                        sigpicIL MITO

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
                          no Gore non ci conosciamo almeno di persona, so chi sei perchè scrivi qui e un giorno il boss mi ha detto che ogni tanto andava da lui ad allenarsi un certo moreno campione italiano, ho capito che eri tu e mi sarebbe piaciuto scambiare due chiacchere con te sull'allenamento dieta etcc
                          io è un anno mezzo che mi faccio seguiredal boss, l'anno prox al 100% gareggio
                          Ottimo !

in bocca al lupo allora
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

Io ci ho provato per piu stagioni,
                            mettere tanti kg per essere piu grosso, piu forte e allenarmi meglio,
                            ma poi quando devi tornare in forma da gara impazzisci e ti stressi oltre misura per rientrare in forma...

e questo credo che sly l'ha gia visto lo scorso anno, quando è salito a piu di 90kg....

wait a minute...io non intendo fermarsi per mettere 15kg dove poi 14 saranno da togliere e 0,5 se ne vanno per la sfiga e 0,2 se ne vanno tra depilazione e capelli (cosi' forse ti rimane 0,3kg)..io intendo fermarsi, per dare al fisico la possibilita' di aumentare la qualita' del proprio muscolo senza stressarlo con diete da fame atte per la gara.
                            so bene che con i concetti di fondo ainbb (o fibbn), non si puo' per forza di cose ragionare a kg, ma al massimo a ettogrammi, pero' io credo che beppe, essendo fondamentalmente un hp-6, deve quantomeno, prefissarsi di raggiungere l'hp pieno in un paio d'anni.
                            non penso che lo sviluppo muscolare di una persona con una genetica quantomeno normale,sia in negativo rispetto all'altezza (cioe' non stare nell'hp), percio' presumo che il problema di beppe sia solo quello di fermarsi e vedere come reagisce il corpo, ora che conosce molti piu' segreti del suo corpo.
                            io sono sicuro che 3 o 4 kg puliti li mette in un anno di fermo (cioe' due anni totali alla prossima gara), proprio perche' ripeto il suo fisico e' stato stressato moltissimo dai continui "sali e scendi".
                            e penso che un hp-2 da gara, sia esattamente la misura a cui un natural puo' ambire presentando forme e volumi ottimi come i tuoi.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Manchester
                              Huge and Hard
                              • Apr 2001
                              • 7594
                              • 93
                              • 49
                              • Piacenza
                              • Send PM

grande sly tieni duro
                              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• ennio78
                                gotm
                                • Jul 2003
                                • 4464
                                • 243
                                • 392
                                • TSC Torrino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                                wait a minute...io non intendo fermarsi per mettere 15kg dove poi 14 saranno da togliere e 0,5 se ne vanno per la sfiga e 0,2 se ne vanno tra depilazione e capelli (cosi' forse ti rimane 0,3kg)..io intendo fermarsi, per dare al fisico la possibilita' di aumentare la qualita' del proprio muscolo senza stressarlo con diete da fame atte per la gara.
                                so bene che con i concetti di fondo ainbb (o fibbn), non si puo' per forza di cose ragionare a kg, ma al massimo a ettogrammi, pero' io credo che beppe, essendo fondamentalmente un hp-6, deve quantomeno, prefissarsi di raggiungere l'hp pieno in un paio d'anni.
                                non penso che lo sviluppo muscolare di una persona con una genetica quantomeno normale,sia in negativo rispetto all'altezza (cioe' non stare nell'hp), percio' presumo che il problema di beppe sia solo quello di fermarsi e vedere come reagisce il corpo, ora che conosce molti piu' segreti del suo corpo.
                                io sono sicuro che 3 o 4 kg puliti li mette in un anno di fermo (cioe' due anni totali alla prossima gara), proprio perche' ripeto il suo fisico e' stato stressato moltissimo dai continui "sali e scendi".
                                e penso che un hp-2 da gara, sia esattamente la misura a cui un natural puo' ambire presentando forme e volumi ottimi come i tuoi.

condivido. saresti sempre e cmq in gara con te stesso. non sarebbe un anno di bivacco...anzi bisogna avere tutto programmato...

ennio

Commenta

Working...
                                X