If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi siete torppo grossi però su sto post.
non va bene.
largo ai secchi, per piacere è?!?!?
Uè lazarùn !
t'è ciapàa al metrò per lo zoo ! eh
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ciao bello, tu come stai messo?
io ho appena finito di mangiare e ovviamente ho già fame ancora.
ma so che quest'anno ce la devo mettere tutta e di più per potermi permettere di dire la mia, quindi..si fotta la fame
Ciao bello, tu come stai messo?
io ho appena finito di mangiare e ovviamente ho già fame ancora.
ma so che quest'anno ce la devo mettere tutta e di più per potermi permettere di dire la mia, quindi..si fotta la fame
Io sto bene (per andare al mare) Tieni duro giusè!
avevo capito che tu non ti riferivi alla "massa a tutti i costi"
quello che volevo dire che secondo me in un regime alimentare semrpe da gara , ma comunque strutturato off season e per-gara, si possono ottenere risultati lo stesso, mantenendo alto l'apporto proteico anche se magari in alcuni giorni si scarica un po'....
lavorando su un po' di calorie in piu, ma senza raddoppiarle o peggio !
NB. per il discorso di stress psico-fisico da gara...
secondo me stare in una massa PULITA DAVVERO vuol dire cmq fare una dieta, ti impone LA PRIVAZIONE di molti alimenti per far posto alle calorie offerte da alimenti SANI e NUTRIENTI.
per intenderci meglio "caricare" un piatto di pasta che farsi una tiramisù!
per questo penso che si possa avere lo quasi lo stesso tipo di stress, perchè a tutti noi piace allenarci ! è la dieta il vero problema!
mmm non sono del tutto daccordo..alla fine se ti alleni duro se fai una dieta perfetta per tutta la settimana, non sono i pochi (ribadisco pochi) sgarri a influire..anzi potrebbero anche dare scossono al metabolismo quando quest'ultimo si intasa..
poi io parlo solo per ciò che avuto modo di leggere e vedere un pò in giro..magari mi sbaglio..
la mia idea sull'agonismo e di arrivarci dopo 4-5 anni di assoluta "passione" (intesa come passione di cristo...)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mmm non sono del tutto daccordo..alla fine se ti alleni duro se fai una dieta perfetta per tutta la settimana, non sono i pochi (ribadisco pochi) sgarri a influire..anzi potrebbero anche dare scossono al metabolismo quando quest'ultimo si intasa..
poi io parlo solo per ciò che avuto modo di leggere e vedere un pò in giro..magari mi sbaglio..
la mia idea sull'agonismo e di arrivarci dopo 4-5 anni di assoluta "passione" (intesa come passione di cristo...)
praticamente come ho fatto io....però anche se n ho mai fatto gare nella fase estiva ho sempre affrontato fasi di definizione più o meno dure....
la dieta x la gara non c'entra nulla, ma proprio nulla con quella da spiaggia. Te ne accorgerai in questo ultimo periodo. poi mi saprai dire... a giugno sul palco x la stanchezza fisico mentale ci arrivi in carrozzella...ti scaricano...fai la routine e pose...ti ricaricano e ti riportano a casa...
la dieta x la gara non c'entra nulla, ma proprio nulla con quella da spiaggia. Te ne accorgerai in questo ultimo periodo. poi mi saprai dire... a giugno sul palco x la stanchezza fisico mentale ci arrivi in carrozzella...ti scaricano...fai la routine e pose...ti ricaricano e ti riportano a casa...
Verissimo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
no Gore non ci conosciamo almeno di persona, so chi sei perchè scrivi qui e un giorno il boss mi ha detto che ogni tanto andava da lui ad allenarsi un certo moreno campione italiano, ho capito che eri tu e mi sarebbe piaciuto scambiare due chiacchere con te sull'allenamento dieta etcc
io è un anno mezzo che mi faccio seguiredal boss, l'anno prox al 100% gareggio
no Gore non ci conosciamo almeno di persona, so chi sei perchè scrivi qui e un giorno il boss mi ha detto che ogni tanto andava da lui ad allenarsi un certo moreno campione italiano, ho capito che eri tu e mi sarebbe piaciuto scambiare due chiacchere con te sull'allenamento dieta etcc
io è un anno mezzo che mi faccio seguiredal boss, l'anno prox al 100% gareggio
Ottimo !
in bocca al lupo allora
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Io ci ho provato per piu stagioni,
mettere tanti kg per essere piu grosso, piu forte e allenarmi meglio,
ma poi quando devi tornare in forma da gara impazzisci e ti stressi oltre misura per rientrare in forma...
e questo credo che sly l'ha gia visto lo scorso anno, quando è salito a piu di 90kg....
wait a minute...io non intendo fermarsi per mettere 15kg dove poi 14 saranno da togliere e 0,5 se ne vanno per la sfiga e 0,2 se ne vanno tra depilazione e capelli (cosi' forse ti rimane 0,3kg)..io intendo fermarsi, per dare al fisico la possibilita' di aumentare la qualita' del proprio muscolo senza stressarlo con diete da fame atte per la gara.
so bene che con i concetti di fondo ainbb (o fibbn), non si puo' per forza di cose ragionare a kg, ma al massimo a ettogrammi, pero' io credo che beppe, essendo fondamentalmente un hp-6, deve quantomeno, prefissarsi di raggiungere l'hp pieno in un paio d'anni.
non penso che lo sviluppo muscolare di una persona con una genetica quantomeno normale,sia in negativo rispetto all'altezza (cioe' non stare nell'hp), percio' presumo che il problema di beppe sia solo quello di fermarsi e vedere come reagisce il corpo, ora che conosce molti piu' segreti del suo corpo.
io sono sicuro che 3 o 4 kg puliti li mette in un anno di fermo (cioe' due anni totali alla prossima gara), proprio perche' ripeto il suo fisico e' stato stressato moltissimo dai continui "sali e scendi".
e penso che un hp-2 da gara, sia esattamente la misura a cui un natural puo' ambire presentando forme e volumi ottimi come i tuoi.
wait a minute...io non intendo fermarsi per mettere 15kg dove poi 14 saranno da togliere e 0,5 se ne vanno per la sfiga e 0,2 se ne vanno tra depilazione e capelli (cosi' forse ti rimane 0,3kg)..io intendo fermarsi, per dare al fisico la possibilita' di aumentare la qualita' del proprio muscolo senza stressarlo con diete da fame atte per la gara.
so bene che con i concetti di fondo ainbb (o fibbn), non si puo' per forza di cose ragionare a kg, ma al massimo a ettogrammi, pero' io credo che beppe, essendo fondamentalmente un hp-6, deve quantomeno, prefissarsi di raggiungere l'hp pieno in un paio d'anni.
non penso che lo sviluppo muscolare di una persona con una genetica quantomeno normale,sia in negativo rispetto all'altezza (cioe' non stare nell'hp), percio' presumo che il problema di beppe sia solo quello di fermarsi e vedere come reagisce il corpo, ora che conosce molti piu' segreti del suo corpo.
io sono sicuro che 3 o 4 kg puliti li mette in un anno di fermo (cioe' due anni totali alla prossima gara), proprio perche' ripeto il suo fisico e' stato stressato moltissimo dai continui "sali e scendi".
e penso che un hp-2 da gara, sia esattamente la misura a cui un natural puo' ambire presentando forme e volumi ottimi come i tuoi.
condivido. saresti sempre e cmq in gara con te stesso. non sarebbe un anno di bivacco...anzi bisogna avere tutto programmato...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta