strategia per togliere l'acqua
Collapse
X
-
borrelli è hp +24?
ma sti cazzi...
come se io fossi 104 kg stratirato...incredibile..non l'avrei detto dalle fotosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioborrelli è hp +24?
ma sti cazzi...
come se io fossi 104 kg stratirato...incredibile..non l'avrei detto dalle foto
cmq Stefano, quando era in gara con me se non ricordo male era 92 kg.....
credo sia sui 180 cm......
cmq oltre che grosso è anche un ottimo atleta per quanto riguarda linea e proporzionisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon è lui....
cmq oltre che grosso è anche un ottimo atleta per quanto riguarda linea e proporzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusami ma che è la buca???dimmelo nelle rep
voglio venire a trovarvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioQuindi non fermerai neanche me se mi incontri in quel di Bologna?
be careful buddy under the towers..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza MessaggioMUNZER non istigare questi ragazzi,io se fossi hp+24 andrei a fare altre gare e non a rubare il pane agli altri.....cmq se venite alla buca verso le 15.30 trovate l intera banda bassotti che si allena.....via emilia levante 17
se vengo martedì o mercoledì me la fai fare una entratina gratisprima nn riesco...
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiomi ospiti tu ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionon solo potassio....??? cazzata???
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggiozanelike vieni venerdi che ci sono io enon ti faccio pagare, trioverasi anche liscio e ghinassi..ora 15.30
ps: conosci il torazzo????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon è lui....
cmq oltre che grosso è anche un ottimo atleta per quanto riguarda linea e proporzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionon solo potassio....
poi nell'equilibrio osmotico cellulare intervengono sodio e potassio...almeno sui miei libri di fisiologia c'era scritto questo ...tu a Torino hai testi apocrifi?
Commenta
-
Commenta