If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si si, tonno al naturale in scatola..
se è cosi..oggi ho capito una cosa importante...per la mia definizione..
ma il problema adesso è:..come faccio a elvarlo? non dovrei piu' mangiare il tonno....giusto..però azz con cosa lo sostituisco?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Nulla da aggiungere alla soggettività della risposta individuale già evidenziata dagli altri.
Il fisico non va stressato assolutamente..
Io posso dirti i miei errori, ma la "formula top" ancora non l'ho trovata.
dunque , cosa non farò alla mia prossima gara perchè non serve:
1)fare una sauna e sorseggiare poi un po' d'acqua--trattiene liquidi extracellulari
2)togliere totalmente il sodio--le vene spariscono e perdo densità muscolare
3)stressarmi viaggiando tutto il giorno per arrivare al luogo di gara
...spero ti sia d'aiuto.
Nulla da aggiungere alla soggettività della risposta individuale già evidenziata dagli altri.
Il fisico non va stressato assolutamente..
Io posso dirti i miei errori, ma la "formula top" ancora non l'ho trovata.
dunque , cosa non farò alla mia prossima gara perchè non serve:
1)fare una sauna e sorseggiare poi un po' d'acqua--trattiene liquidi extracellulari
2)togliere totalmente il sodio--le vene spariscono e perdo densità muscolare
3)stressarmi viaggiando tutto il giorno per arrivare al luogo di gara
...spero ti sia d'aiuto.
grazie io sento le esperienze di tutti e i consigli di tutti...e trago le mie conclusioni
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
si si, tonno al naturale in scatola..
se è cosi..oggi ho capito una cosa importante...per la mia definizione..
ma il problema adesso è:..come faccio a elvarlo? non dovrei piu' mangiare il tonno....giusto..però azz con cosa lo sostituisco?
Criss, bello di zio..checchè se ne sentano di cazzate sul sodio, impara una cosa: la ritenzione idrica (ossia acqua extracellulare presente nella pelle ) di un essere umano giovane e in salute sano può essere al max di 2 kg ... e la si elimina negli ultimi gg della gara ...il resto è ciccia!...quindi starsi a fare ora , seghe mentali togliendo il sodio completamente, è una baggianata.
preoccupati di bruciare il grasso,per il momento.. nulla di più !
eppoi non dimenticare che il sodio ha le sue funzioni essenziali per l'organismo, non per nulla la parola "salario" deriva da sale (nota di cultura della quale chiedo umilmente scusa a Zanelike ).... fu adottata anticamente perché i legionari venivano pagati proprio con pezzi di sale,(ma non solo, c'era anche la "pecunia" che deriva da pecora..ma non è quello che pensa ghignando maleficamente Zanelike in questo momento) che serviva loro per riprendersi dalle fatiche delle campagne (No Zanelike, essi non lavoravano i campi!...era chiamata così la guerra fatta fuori dai confini) .
..per maggiori delucidazioni sulle funzioni del sodio:
Criss, bello di zio..checchè se ne sentano di cazzate sul sodio, impara una cosa: la ritenzione idrica (ossia acqua extracellulare presente nella pelle ) di un essere umano giovane e in salute sano può essere al max di 2 kg ... e la si elimina negli ultimi gg della gara ...il resto è ciccia!...quindi starsi a fare ora , seghe mentali togliendo il sodio completamente, è una baggianata.
preoccupati di bruciare il grasso,per il momento.. nulla di più !
eppoi non dimenticare che il sodio ha le sue funzioni essenziali per l'organismo, non per nulla la parola "salario" deriva da sale (nota di cultura della quale chiedo umilmente scusa a Zanelike ).... fu adottata anticamente perché i legionari venivano pagati proprio con pezzi di sale,(ma non solo, c'era anche la "pecunia" che deriva da pecora..ma non è quello che pensa ghignando maleficamente Zanelike in questo momento) che serviva loro per riprendersi dalle fatiche delle campagne (No Zanelike, essi non lavoravano i campi!...era chiamata così la guerra fatta fuori dai confini) .
..per maggiori delucidazioni sulle funzioni del sodio:
Criss, bello di zio..checchè se ne sentano di cazzate sul sodio, impara una cosa: la ritenzione idrica (ossia acqua extracellulare presente nella pelle ) di un essere umano giovane e in salute sano può essere al max di 2 kg ... e la si elimina negli ultimi gg della gara ...il resto è ciccia!...quindi starsi a fare ora , seghe mentali togliendo il sodio completamente, è una baggianata. preoccupati di bruciare il grasso,per il momento.. nulla di più ! eppoi non dimenticare che il sodio ha le sue funzioni essenziali per l'organismo, non per nulla la parola "salario" deriva da sale (nota di cultura della quale chiedo umilmente scusa a Zanelike ).... fu adottata anticamente perché i legionari venivano pagati proprio con pezzi di sale,(ma non solo, c'era anche la "pecunia" che deriva da pecora..ma non è quello che pensa ghignando maleficamente Zanelike in questo momento) che serviva loro per riprendersi dalle fatiche delle campagne (No Zanelike, essi non lavoravano i campi!...era chiamata così la guerra fatta fuori dai confini) . ..per maggiori delucidazioni sulle funzioni del sodio:
..perchè fa male se ti cade in testa! ...Criss attento pure quando attraversi la strada!
Ste sei troppo un grande
cmq sono d'accordo con tutto anche sulle considerazioni riguardo Zanelike
cmq io non volevo togliere adesso il sodio, ma la mia era una domanda da approfondire in modo da arrivare nei giorni salienti con una giusta strategia
cmq mi sei stato utile, grazie anche del link
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta