GIAMMAI...IO DREON NON RIUSCIREI MAI A BATTERLO...
strategia per togliere l'acqua
Collapse
X
-
mi riquoto, ovvio ne sapete più voi. ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiomi riquoto, ovvio ne sapete più voi. ciao ciao
nessuno ha messo in discussione i tuoi consigli...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
criss amico mio avvicinati che ti dico una cosa nell'orecchio... dai più vicino.. dai Criss vieni un pochino più vicinooo...beeeeeppppp!!!!
quando hai le gare che poi te lo dò io il consiglio07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocriss amico mio avvicinati che ti dico una cosa nell'orecchio... dai più vicino.. dai Criss vieni un pochino più vicinooo...beeeeeppppp!!!!
quando hai le gare che poi te lo dò io il consiglioNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao criss, non farci caso a mirror lui scherza sempre
Ciao Campione..certo che se mi dessi qualche conisiglio tu..non sarebbe male ehsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocriss amico mio avvicinati che ti dico una cosa nell'orecchio... dai più vicino.. dai Criss vieni un pochino più vicinooo...beeeeeppppp!!!!
quando hai le gare che poi te lo dò io il consiglio
potrsti iniziare a darmelo il consiglio
magari mi mandi una mail..tanto è nel mio profilosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioCiao Campione..certo che se mi dessi qualche conisiglio tu..non sarebbe male ehNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioMa guarda criss, io non ho fatto nessuna scarica di acqua, ti posso solo dire che bevevo circa 3 litri di acqua fino a due giorni prima della gara,tipo venerdi 3, sabato 2 fino alla sera, poi stop il giorno della gara sorseggiavo circa 500 ml di quello che vuoi, io tipo coca cola
ma perchè cmq eri gia squartatissimo nei giorni prima della gara?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma perchè cmq eri gia squartatissimo nei giorni prima della gara?Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma perchè cmq eri gia squartatissimo nei giorni prima della gara?
Commenta
-
-
[quote=andreas munzer;3455370]perche' quello che conta e' il minimo grasso corporeo,la pelle fina non si fa con l'acqua extracellulare in piu' o in meno,se uno non e' preparato la pelle si che s'attacca...all'adipe pero'....E l'atleta s'attacca ar......
vero verissimo...quoto quotissimo....nessun segreto di pulcinella...solo bastano un paio di punti di saldatura al frigorifero!!!
Commenta
-
-
si ma allora...sono sempre piu' cazzi
l'unica cosa certa è che devo staccare l'acuqa la sera prima della gara..per il resto...è tutt'un incognita...sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiotu immagina la tua preparazione generale come un palazzo: il problema dell'acqua sono solo gli infissi....per il momento concentrati sulla struttura della costruzione!
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta