If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buona idea, ancora meglio forse
i riposi li faccio di max 1 minuto
vedi come ti senti....
tra il minuto e il minuto e 30 sec
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sono tornato ora
buon work out tutto sommato..non vi dico i pesi che ho usato con la apnca piana altrimenti ridete
cmq petto alla fine era bello pieno, vene a go go
poi ho fatto i bicipiti e l'addome in maniera pesante..e alla fine hiit.
cmq le pause sono state di 1 minuto per il petto e tra 45 e 60'' quando facevo bicipiti.
quando stavo facendo le croci in superset con i cavi..ci sono staqti dei momenti dove la vista si appannava..sti cazzi..ma ho continuato a tirare
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
sono tornato ora
buon work out tutto sommato..non vi dico i pesi che ho usato con la apnca piana altrimenti ridete
cmq le pause sono state di 1 minuto per il petto e tra 45 e 60'' quando facevo bicipiti.
quando stavo facendo le croci in superset con i cavi..ci sono staqti dei momenti dove la vista si appannava..sti cazzi..ma ho continuato a tirare
ieri sera ho fatto anch'io il petto ma con le spalle. pesi ridicoli, ho fatto fatica a fare la panca con 100kg e quando ho finito mi sentivo distrutto. ieri sera avevo anche la lezione di latino americano, da quanto ero stanco ballavo peggio di un principiante.
dopo l'allenamento ho fatto un pò di pose. la pelle sull'addome è molto più sottile, ho però ancora un pò di ciccetta sulla schiena e un bel pò sul culetto.
durante l'allenamento non ho sentito un gran pompaggio però le vene si vedono anche se ho ancora un aspetto un pò velato
sono tornato ora
ormai i pesi non hanno piu' grande importanza , tira al massimo e persisti ......
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Maurizio....
ma la scansione della mia CI???
te l'ho mandata il 27 marzo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ragazzi state tranquilli ...
ho tutto di tutti quelli che mi hanno mandato i loro dati x l' iscrizione .
moreno , sei venuto un po' "nero " in stampa ....
rischiamo che non ci passino la nazionalita' !
va bene , va bene !!!!!!!
ieri sera ho fatto anch'io il petto ma con le spalle. pesi ridicoli, ho fatto fatica a fare la panca con 100kg e quando ho finito mi sentivo distrutto. ieri sera avevo anche la lezione di latino americano, da quanto ero stanco ballavo peggio di un principiante.
dopo l'allenamento ho fatto un pò di pose. la pelle sull'addome è molto più sottile, ho però ancora un pò di ciccetta sulla schiena e un bel pò sul culetto.
durante l'allenamento non ho sentito un gran pompaggio però le vene si vedono anche se ho ancora un aspetto un pò velato
Questo in quanto il tuo corpo è abituato ad avere forza solo dall'insulina... però cerca di mantenere i carichi più che puoi, altrimenti tutto il volume muscolare te lo perdi!
...io che l'insulina non la sfrutto sto aumentando i carichi e le ripetizioni ad ogni allenamento...e ballo Salsa cubana tra le serie!!!
...son sicuro che "velato" fai molto "ODALISCA"....dunque routine con danza del ventre?
Questo in quanto il tuo corpo è abituato ad avere forza solo dall'insulina... però cerca di mantenere i carichi più che puoi, altrimenti tutto il volume muscolare te lo perdi! ...io che l'insulina non la sfrutto sto aumentando i carichi e le ripetizioni ad ogni allenamento...e ballo Salsa cubana tra le serie!!!
...son sicuro che "velato" fai molto "ODALISCA"....dunque routine con danza del ventre?
ciao ste
per quanto riguarda i carichi almeno il primo esercizio cerco di spingere il più possibile, magari sfrutto qualche ripetizione forzata o magari faccio un pò di rest pause... a me dà soddisfazione i pesoni e quando non mangio non ho " l'insulinza " che mi aiuta a spingere...
stò pensando di fare la routine con una colonna sonara di ennio morricone... film wester... cosa ne pensi? l'inizio della canzone è bello ma dopo 20" "stanca"
io quest'anno son partito facendo ad inizio WO un simil mantenimento forza lavorando su doppi/triple per 3 serie. devo dire che mi ha tenuto molto il volume e i carichi non sono scesi in maniera drastica.
ad oggi per fare un ESEMPIO la panca la lavoro tranquillamente sui 100 kg x 10/12 reps... lo squat i 120 sempre su quel range di reps e il lento avanti sui 75 kg x 8 reps...
non sono cariconi ovviamente...xò visto il mio peso attuale 76.5 non posso proprio lamentarmi.anche xché lo scorso anno la panca di sto periodo 90 kg non ci arrivano a fare + di 8 reps...
io quest'anno son partito facendo ad inizio WO un simil mantenimento forza lavorando su doppi/triple per 3 serie. devo dire che mi ha tenuto molto il volume e i carichi non sono scesi in maniera drastica.
ad oggi per fare un ESEMPIO la panca la lavoro tranquillamente sui 100 kg x 10/12 reps... lo squat i 120 sempre su quel range di reps e il lento avanti sui 75 kg x 8 reps...
non sono cariconi ovviamente...xò visto il mio peso attuale 76.5 non posso proprio lamentarmi.anche xché lo scorso anno la panca di sto periodo 90 kg non ci arrivano a fare + di 8 reps...
io sul petto sono calato parecchio come forza, invece sul dorso e gambe ho contenuta la perdita
io sul petto sono calato parecchio come forza, invece sul dorso e gambe ho contenuta la perdita
io sul petto raggiungo facilemnte il cendimento e la "saturazione" del muscolo..
ieri son partito con:
primo giro
panca alta con 85kg per 6-8 reps
chest press 60kg per 15 reps
panca alta 50kg per 6-8 reps
chest press 35kg per 15 reps
secondo giro
panca alta con 75kg per 6-8 reps
chest press 50kg per 15 reps
panca alta 50kg per 6-8 reps
chest press 35kg per finche ce la facevo, poi 25kg ... poi petto morto
un po' i carichi me li taglia anche il fatto di fare i 5 min HIIT prima dell'allenamento....
e non vi dico fare quelli dopo....
sto aspettando di vedere san gennaro che mi dà i numeri vincenti,
ma mi ha detto: pulentùn
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta