strategia per togliere l'acqua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigwolf
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 959
    • 28
    • 0
    • Nella tana del Lupo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ....io "farei" così...

....a un paio di settimane dalla gara aumenteri il sale lasciandolo costante per i suddetti 15gg...terrei pure l'h2o a quota fissa per il tempo di cui sopra (6/9 lt dovrebbero essere più che sufficienti)...la sera prima del giorno della gara si interrompe l'assunzione di h2o...il corpo ormai tarato sui 15gg precedenti continua ad espellere liquidi a ritmo elevato (l'aldosterone infatti rimane inibito dalle generose razioni di h2o e sodio)...la diuresi in un contesto di non rifornimento genererà una sorta di disidratazione all'interno dell'organismo e quindi quest'ultimo (...che ha per così dire delle "priorità") cederà h2o dalle zone che reputa di minore importanza e cioè dalle zone sottocutanee a favore invece di muscoli e sangue...il che in parole povere dovrebbe creare l'aspetto asciutto che ogni agonista desidera...
    ...detto questo concordo con chi affermava che senza essersi "sgrassati" per bene anche una corretta gestione dei "liquidi" non fa apparire asciutti i "ciccioni" eh...
    ottima lezione..... concordo con te .....
    sigpic
    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
      va bè..avete ragione voi...
      ricordate che non siamo tutti uguali.. poi ok in fondo non so un *****...addio
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Resta cumme ...nun me lassà!!!

...scherzi a parte, Guerriero, mi dispiacerebbe se abbandonassi la conversazione..se ci incontriamo qui, è perché ognuno vuol condividere il prpr bagaglio tecnico.
      Però tu parli di altri minerali di cui tener conto nel pregara, senza spiegare di cosa stai parlando ...non è che gli altri capiscano più o meno di te, ma una discussione implica che ognuno metta qualcosa della prpr
      d'esperienza. Se tu ipotizzi di avere una verità nascosta agli altri, e non la dici, è normale un tipo di risposta generato dagli altri utenti.
      Spero di essermi chiarito

sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • Send PM

....io "farei" così...

....a un paio di settimane dalla gara aumenteri il sale lasciandolo costante per i suddetti 15gg...terrei pure l'h2o a quota fissa per il tempo di cui sopra (6/9 lt dovrebbero essere più che sufficienti)...la sera prima del giorno della gara si interrompe l'assunzione di h2o...il corpo ormai tarato sui 15gg precedenti continua ad espellere liquidi a ritmo elevato (l'aldosterone infatti rimane inibito dalle generose razioni di h2o e sodio)...la diuresi in un contesto di non rifornimento genererà una sorta di disidratazione all'interno dell'organismo e quindi quest'ultimo (...che ha per così dire delle "priorità") cederà h2o dalle zone che reputa di minore importanza e cioè dalle zone sottocutanee a favore invece di muscoli e sangue...il che in parole povere dovrebbe creare l'aspetto asciutto che ogni agonista desidera...
        ...detto questo concordo con chi affermava che senza essersi "sgrassati" per bene anche una corretta gestione dei "liquidi" non fa apparire asciutti i "ciccioni" eh...
        Grazie, signore dell'Ade, per aver condiviso con noi le tue esperienze!

My new routine

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
          Grazie, signore dell'Ade, per aver condiviso con noi le tue esperienze!
          ...se non si condivide fra noi abitanti degli inferi...

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

...se non si condivide fra noi abitanti degli inferi...
            forse dico na cazzata... ma in tutta la storiella ti sei dimenticato di scrivere che 48 ore prima dovresti staccarlo il sale e mettere il potassio...

no!?!?!?

Commenta

• MrDiablito
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2121
              • 100
              • 23
              • Send PM

[quote=ennio78;3487514]forse dico na cazzata... ma in tutta la storiella ti sei dimenticato di scrivere che 48 ore prima dovresti staccarlo il sale e ....

no!?!?!? ....vuoi fare incazzare Aldo's?

......allora non hai compreso la lezione!....rimandato a Settembre!
              ...e se poi comprometti la "pompa"??.......io non comprometterei giammai una pompa!!!

ti punirò sul palco pizzicandoti durante il pose down , la chiappetta ..che ora ho visto un po' meno chiacchierata!
              Last edited by MrDiablito; 27-03-2008, 14:29:45.

My new routine

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=JwVr712-_Do

Resta cumme ...nun me lassà!!!

...scherzi a parte, Guerriero, mi dispiacerebbe se abbandonassi la conversazione..se ci incontriamo qui, è perché ognuno vuol condividere il prpr bagaglio tecnico.
                Però tu parli di altri minerali di cui tener conto nel pregara, senza spiegare di cosa stai parlando ...non è che gli altri capiscano più o meno di te, ma una discussione implica che ognuno metta qualcosa della prpr d'esperienza. Se tu ipotizzi di avere una verità nascosta agli altri, e non la dici, è normale un tipo di risposta generato dagli altri utenti.
                Spero di essermi chiarito

rispondo a te stefano, non mi ero sbagliato, sei un grande.
                Ascolta non mi va di parlarne, dopo tutti i commenti etc..
                per la cronaca era sottointeso che certe cose van fatte quando uno è tirato
                comunque sia Stefano ti ammiro molto ed hai tutto il mio rispetto, davvero.
                Spero di non aver offeso nessuno
                A presto
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

vuoi fare incazzare Aldo's?

...e se poi comprometti la "pompa"??.......io non comprometterei giammai una pompa!!!

ti punirò sul palco pizzicandoti durante il pose down , la chiappetta ..che ora ho visto un po' meno chiacchierata!

non capisco. quindi 15 giorni prima alzi la quota del sale... e metti tanta acqua...poi 2 giorni prima della gara non fai altro che abbassare l'acqua e stop...

e il potassio? boh... non c'ho capito un *****...

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                    rispondo a te stefano, non mi ero sbagliato, sei un grande.
                    Ascolta non mi va di parlarne, dopo tutti i commenti etc..
                    per la cronaca era sottointeso che certe cose van fatte quando uno è tirato
                    comunque sia Stefano ti ammiro molto ed hai tutto il mio rispetto, davvero.
                    Spero di non aver offeso nessuno
                    A presto
                    Tutto ok, nessun problema, amico!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                      non capisco. quindi 15 giorni prima alzi la quota del sale... e metti tanta acqua...poi 2 giorni prima della gara non fai altro che abbassare l'acqua e stop...

e il potassio? boh... non c'ho capito un *****...
                      Riassunto delle puntate precedenti:
                      Mentre Thorn ha Imprenato la moglie di Ridge, suo padre commetteva atti impuri......aspè ...questo era Beautifull!
                      Allora ....
                      blocchi l'aldosterone bevendo a dismisura e salando discretamente 15 gg prima della gara....poi bevi sempre un bel po' e continui a salare ma sempre un po' meno fino al gg prima della gara, ma non togli totalmente il sodio altrimenti L'Aldo's , il Giovanni e il Giacomo...a no, scusa , l'aldosterone rinizia a "scocciare" e dà ritenzione idrica...capito come? certo qualche capsula di polase un paio di gg prima della competizione la prendi , e il sale un po' lo diminuisci..ma non totalmente, così come totalmente non bisogna togliere l'acqua...ecco spiegato il perché io sto meglio off season che in gara ...toglievo il sodio! ...stavolta non succederà!

Allora dicevo nel precedente post, riguardo la punizione : nel Pose down ti pizzicherò la chiappa cantando "Sapore di sale ..Sapore di mare"....

My new routine

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

Mentre Thorn ha Imprenato la moglie di Ridge, suo padre commetteva atti impuri......aspè ...questo era Beautifull!
                        Allora ....
                        blocchi l'aldosterone bevendo a dismisura e salando discretamente 15 gg prima della gara....poi bevi sempre un bel po' e continui a salare ma sempre un po' meno fino al gg prima della gara, ma non togli totalmente il sodio altrimenti L'Aldo's , il Giovanni e il Giacomo...a no, scusa , l'aldosterone rinizia a "scocciare" e dà ritenzione idrica...capito come? certo qualche capsula di polase un paio di gg prima della competizione la prendi , e il sale un po' lo diminuisci..ma non totalmente, così come totalmente non bisogna togliere l'acqua...ecco spiegato il perché io sto meglio off season che in gara ...toglievo il sodio! ...stavolta non succederà!

Allora dicevo nel precedente post, riguardo la punizione : nel Pose down ti pizzicherò la chiappa cantando "Sapore di sale ..Sapore di mare"....

tu eres el mas loco
                        joder que tio raro eres..
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

Allora ....

grazie davvero stefano! ho capito quello che mi vuoi far fare...

senti x il protan... mandami una mail e ti spiego tutto... ennio.cicchetti@gmail.com. non posso repparti di nuovo...

Commenta

• Plutone
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 3871
                            • 339
                            • 264
                            • Send PM

[quote=MrDiablito;3487768]
                            Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                            forse dico na cazzata... ma in tutta la storiella ti sei dimenticato di scrivere che 48 ore prima dovresti staccarlo il sale e ....

no!?!?!? ....vuoi fare incazzare Aldo's?

...esatto! La pompa non va mai interrotta...eh che chezz...

Ennio rimandato a Settembre...

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

[quote=Plutone;3493879]

...esatto! La pompa non va mai interrotta...eh che chezz...

Ennio rimandato a Settembre...

FRUSTAMI PURE!!!!

e un'altra domanda da 1000000000 punti! allora... ho una gara il 25 di aprile...e poi quella de 4 maggio... come mi comporto??? dopo il 25 rialzo il sale fino al mercoledi/giovedi prima della seconda gara?

Commenta

• Plutone
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 3871
                                • 339
                                • 264
                                • Send PM

[quote=ennio78;3494020]

FRUSTAMI PURE!!!!

e un'altra domanda da 1000000000 punti! allora... ho una gara il 25 di aprile...e poi quella de 4 maggio... come mi comporto??? dopo il 25 rialzo il sale fino al mercoledi/giovedi prima della seconda gara?
                                ...nella scarica dei liquidi di cui raccontavo sopra come avrai notato si stacca l'acqua (...la sera del giorno prima...) e mai il sodio...per le ragioni di cui sopra quindi...poi alzare il sodio nei 15gg imminenti la gara significa salare un pò più del normale (...del NORMALE...non del "non salare"...)
                                ...per rispondere poi a quanto chiedevi prima..."una volta" si aggiungeva il potassio proprio perchè abbassando di molto il sodio il corpo tende ad espellerlo (...il potassio...) a causa dello sbilanciamento della pompa (...quella che piace a me e Diablito...)...ma in sè non serve a nulla perchè se il corpo non lo trattiene per lo "sbilanciamento" di cui sopra puoi prenderne quanto te ne pare ma...

Commenta

Working...
                                X