Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
strategia per togliere l'acqua
Collapse
X
-
sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiova bè..avete ragione voi...
ricordate che non siamo tutti uguali.. poi ok in fondo non so un *****...addioAuf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Resta cumme ...nun me lassà!!!
...scherzi a parte, Guerriero, mi dispiacerebbe se abbandonassi la conversazione..se ci incontriamo qui, è perché ognuno vuol condividere il prpr bagaglio tecnico.
Però tu parli di altri minerali di cui tener conto nel pregara, senza spiegare di cosa stai parlando ...non è che gli altri capiscano più o meno di te, ma una discussione implica che ognuno metta qualcosa della prpr d'esperienza. Se tu ipotizzi di avere una verità nascosta agli altri, e non la dici, è normale un tipo di risposta generato dagli altri utenti.
Spero di essermi chiarito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio....io "farei" così...
....a un paio di settimane dalla gara aumenteri il sale lasciandolo costante per i suddetti 15gg...terrei pure l'h2o a quota fissa per il tempo di cui sopra (6/9 lt dovrebbero essere più che sufficienti)...la sera prima del giorno della gara si interrompe l'assunzione di h2o...il corpo ormai tarato sui 15gg precedenti continua ad espellere liquidi a ritmo elevato (l'aldosterone infatti rimane inibito dalle generose razioni di h2o e sodio)...la diuresi in un contesto di non rifornimento genererà una sorta di disidratazione all'interno dell'organismo e quindi quest'ultimo (...che ha per così dire delle "priorità") cederà h2o dalle zone che reputa di minore importanza e cioè dalle zone sottocutanee a favore invece di muscoli e sangue...il che in parole povere dovrebbe creare l'aspetto asciutto che ogni agonista desidera...
...detto questo concordo con chi affermava che senza essersi "sgrassati" per bene anche una corretta gestione dei "liquidi" non fa apparire asciutti i "ciccioni" eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioGrazie, signore dell'Ade, per aver condiviso con noi le tue esperienze!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...se non si condivide fra noi abitanti degli inferi...
no!?!?!?
Commenta
-
-
[quote=ennio78;3487514]forse dico na cazzata... ma in tutta la storiella ti sei dimenticato di scrivere che 48 ore prima dovresti staccarlo il sale e ....
no!?!?!? ....vuoi fare incazzare Aldo's?
......allora non hai compreso la lezione!....rimandato a Settembre!
...e se poi comprometti la "pompa"??.......io non comprometterei giammai una pompa!!!
ti punirò sul palco pizzicandoti durante il pose down , la chiappetta ..che ora ho visto un po' meno chiacchierata!
Last edited by MrDiablito; 27-03-2008, 14:29:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=JwVr712-_Do
Resta cumme ...nun me lassà!!!
...scherzi a parte, Guerriero, mi dispiacerebbe se abbandonassi la conversazione..se ci incontriamo qui, è perché ognuno vuol condividere il prpr bagaglio tecnico.
Però tu parli di altri minerali di cui tener conto nel pregara, senza spiegare di cosa stai parlando ...non è che gli altri capiscano più o meno di te, ma una discussione implica che ognuno metta qualcosa della prpr d'esperienza. Se tu ipotizzi di avere una verità nascosta agli altri, e non la dici, è normale un tipo di risposta generato dagli altri utenti.
Spero di essermi chiarito
rispondo a te stefano, non mi ero sbagliato, sei un grande.
Ascolta non mi va di parlarne, dopo tutti i commenti etc..
per la cronaca era sottointeso che certe cose van fatte quando uno è tirato
comunque sia Stefano ti ammiro molto ed hai tutto il mio rispetto, davvero.
Spero di non aver offeso nessuno
A presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiovuoi fare incazzare Aldo's?
...e se poi comprometti la "pompa"??.......io non comprometterei giammai una pompa!!!
ti punirò sul palco pizzicandoti durante il pose down , la chiappetta ..che ora ho visto un po' meno chiacchierata!
non capisco. quindi 15 giorni prima alzi la quota del sale... e metti tanta acqua...poi 2 giorni prima della gara non fai altro che abbassare l'acqua e stop...
e il potassio? boh... non c'ho capito un *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiorispondo a te stefano, non mi ero sbagliato, sei un grande.
Ascolta non mi va di parlarne, dopo tutti i commenti etc..
per la cronaca era sottointeso che certe cose van fatte quando uno è tirato
comunque sia Stefano ti ammiro molto ed hai tutto il mio rispetto, davvero.
Spero di non aver offeso nessuno
A presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon capisco. quindi 15 giorni prima alzi la quota del sale... e metti tanta acqua...poi 2 giorni prima della gara non fai altro che abbassare l'acqua e stop...
e il potassio? boh... non c'ho capito un *****...
Mentre Thorn ha Imprenato la moglie di Ridge, suo padre commetteva atti impuri......aspè ...questo era Beautifull!
Allora ....
blocchi l'aldosterone bevendo a dismisura e salando discretamente 15 gg prima della gara....poi bevi sempre un bel po' e continui a salare ma sempre un po' meno fino al gg prima della gara, ma non togli totalmente il sodio altrimenti L'Aldo's , il Giovanni e il Giacomo...a no, scusa , l'aldosterone rinizia a "scocciare" e dà ritenzione idrica...capito come? certo qualche capsula di polase un paio di gg prima della competizione la prendi , e il sale un po' lo diminuisci..ma non totalmente, così come totalmente non bisogna togliere l'acqua...ecco spiegato il perché io sto meglio off season che in gara ...toglievo il sodio! ...stavolta non succederà!
Allora dicevo nel precedente post, riguardo la punizione : nel Pose down ti pizzicherò la chiappa cantando "Sapore di sale ..Sapore di mare"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioRiassunto delle puntate precedenti:
Mentre Thorn ha Imprenato la moglie di Ridge, suo padre commetteva atti impuri......aspè ...questo era Beautifull!
Allora ....
blocchi l'aldosterone bevendo a dismisura e salando discretamente 15 gg prima della gara....poi bevi sempre un bel po' e continui a salare ma sempre un po' meno fino al gg prima della gara, ma non togli totalmente il sodio altrimenti L'Aldo's , il Giovanni e il Giacomo...a no, scusa , l'aldosterone rinizia a "scocciare" e dà ritenzione idrica...capito come? certo qualche capsula di polase un paio di gg prima della competizione la prendi , e il sale un po' lo diminuisci..ma non totalmente, così come totalmente non bisogna togliere l'acqua...ecco spiegato il perché io sto meglio off season che in gara ...toglievo il sodio! ...stavolta non succederà!
Allora dicevo nel precedente post, riguardo la punizione : nel Pose down ti pizzicherò la chiappa cantando "Sapore di sale ..Sapore di mare"....
joder que tio raro eres..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioRiassunto delle puntate precedenti:
Allora ....
senti x il protan... mandami una mail e ti spiego tutto... ennio.cicchetti@gmail.com. non posso repparti di nuovo...
Commenta
-
-
[quote=MrDiablito;3487768]Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioforse dico na cazzata... ma in tutta la storiella ti sei dimenticato di scrivere che 48 ore prima dovresti staccarlo il sale e ....
no!?!?!? ....vuoi fare incazzare Aldo's?
Ennio rimandato a Settembre...
Commenta
-
-
[quote=Plutone;3493879]Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
...esatto! La pompa non va mai interrotta...eh che chezz...
Ennio rimandato a Settembre...
FRUSTAMI PURE!!!!
e un'altra domanda da 1000000000 punti! allora... ho una gara il 25 di aprile...e poi quella de 4 maggio... come mi comporto??? dopo il 25 rialzo il sale fino al mercoledi/giovedi prima della seconda gara?
Commenta
-
-
[quote=ennio78;3494020]Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
FRUSTAMI PURE!!!!
e un'altra domanda da 1000000000 punti! allora... ho una gara il 25 di aprile...e poi quella de 4 maggio... come mi comporto??? dopo il 25 rialzo il sale fino al mercoledi/giovedi prima della seconda gara?
...per rispondere poi a quanto chiedevi prima..."una volta" si aggiungeva il potassio proprio perchè abbassando di molto il sodio il corpo tende ad espellerlo (...il potassio...) a causa dello sbilanciamento della pompa (...quella che piace a me e Diablito...)...ma in sè non serve a nulla perchè se il corpo non lo trattiene per lo "sbilanciamento" di cui sopra puoi prenderne quanto te ne pare ma...
Commenta
-
Commenta