If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dciaimo allora che il palazzo è en strutturato dalla metà in su, è un po' lacunoso nelle fondazioni..quindi cadrà?
[MASTER MODE ON]
Temo.
[MASTER MODE OFF]
scherzo Criss, ma mi raccomando non trascurare mai i tuoi punti carenti !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
i punti deboli li sto lavorando al massimo...fino al raggiungimeto di nebbia e stelline
stasera
squat frontale
hack squat
leg ext
e per rifinire un po di sissy
4 esercizi ???
e per quante serie a esercizio ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
3 squat alla morte
3 hack squat alla morte
2 sissy
2 leg a esaurimento 1+1/4
tenendo conto che fai anche sessioni aerobiche , mi sentirei di consigliarti di tenere esercizi pesanti come squat e un altro esercizio scelto da te , fatti con un buon carico e un numero medio basso di rep,
per mantenere il volume nella coscia e evitare le serie ad alte reps e di pompaggio e contemporaneamente ridurre il volume di lavoro.
sentiamo anche che ne pensano Bigwolf e Diablito.... toc toc, ci siete ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
tenendo conto che fai anche sessioni aerobiche , mi sentirei di consigliarti di tenere esercizi pesanti come squat e un altro esercizio scelto da te , fatti con un buon carico e un numero medio basso di rep,
per mantenere il volume nella coscia e evitare le serie ad alte reps e di pompaggio e contemporaneamente ridurre il volume di lavoro.
cioè?tipo solo squat 3 x 8
e leg ext o sissy?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
giusto,pompaggio e volume se in dieta normo o iper-calorica;
alta intensita',alti carichi,meno volume in ipo-ipo calorica.
squat anche 4 x 8-6
e magari poi ci metterei gli affondi che ti aiutano a "tagliare" la coscia.
2 o 3 serie per 8-10 reps....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Alti carichi e basse calorie sono possibili solo insieme......... all'acqua di "Lourdes" !
il segreto per chi non effettua pellegrinaggi, è abbassare i picchi dell'insulina, non le calorie, altrimenti si diventa piccoli piccoli....
allora è sostenibile il grosso carico. ..certo , se non usi il pesone, non ti rimane il muscolone... però se il muscolo vuoi dettagliare, anche un po' di "volumetrico" devi fare!
come darti torto??...ci ho scritto su anche una poesia!!...la dedico anche a te!
Alti carichi e basse calorie sono possibili solo insieme......... all'acqua di "Lourdes" ! il segreto per chi non effettua pellegrinaggi, è abbassare i picchi dell'insulina, non le calorie, altrimenti si diventa piccoli piccoli.... allora è sostenibile il grosso carico. ..certo , se non usi il pesone, non ti rimane il muscolone... però se il muscolo vuoi dettagliare, anche un po' di "volumetrico" devi fare!
Il sommo vate Diablito.
chiaro ,grosso carico relativo alla forza che uno puo' avere in ipo-calorica,il discorso insulina ha senso in generale ma se uno non e' "fissato " come diablito che e' è piu' tirato a natale che in gara un po' di ipo la devi fare.....se non apri la valvola nucleare lipolitica-ossidativa-anticatabolica
........... se uno non e' "fissato " come diablito che e' è piu' tirato a natale che in gara ...........
........ma tu dici che sono fissato?...forse un po'!
.....è vero ....a me le gare servono solo per capire come funziona il mio metabolismo e a volte sperimento nuove procedure in barba al risultato ...la gara è solo un banco di prova...le coppe non me le porto dietro...il fisico sì ..se per ipotesi potessi scegliere tra vincere un Mr. O e passare il resto della vita con la panza , oppure stare tutta la vita col fisico leggermente più tirato di quello che ho fino a 99 anni ...tu sai già ciò che sceglierei!
........ma tu dici che sono fissato?...forse un po'!
.....è vero ....a me le gare servono solo per capire come funziona il mio metabolismo e a volte sperimento nuove procedure in barba al risultato ...la gara è solo un banco di prova...le coppe non me le porto dietro...il fisico sì ..se per ipotesi potessi scegliere tra vincere un Mr. O e passare il resto della vita con la panza , oppure stare tutta la vita col fisico leggermente più tirato di quello che ho fino a 99 anni ...tu sai già ciò che sceglierei!
da un mesetto ho cambiato anche io il mio approccio e incomincio a pensarla come el diablo....
........ma tu dici che sono fissato?...forse un po'! .....è vero ....a me le gare servono solo per capire come funziona il mio metabolismo e a volte sperimento nuove procedure in barba al risultato ...la gara è solo un banco di prova...le coppe non me le porto dietro...il fisico sì ..se per ipotesi potessi scegliere tra vincere un Mr. O e passare il resto della vita con la panza , oppure stare tutta la vita col fisico leggermente più tirato di quello che ho fino a 99 anni ...tu sai già ciò che sceglierei!
ma se l'ultima volta che ti ho visto c'era un rumore di campanacci....
invece erano le coppe che ti trascinavi dietro...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta