Piano Piano Sto' Ritornando.
Huge Is Back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza MessaggioPiano Piano Sto' Ritornando.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomi sembri in grande forma. .. complimenti. .
cmq è l'inizio ancora devo rimettermi per bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiopurtroppo le foto non mi danno la realta di come sono dal vivo.
cmq è l'inizio ancora devo rimettermi per bene.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiopurtroppo le foto non mi danno la realta di come sono dal vivo.
cmq è l'inizio ancora devo rimettermi per bene.
sei pure cresciuto in altezza??
Un abbraccio fratello..bello rivederti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperche' riprenderti. .. . .? Avevi problemi. ..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggioquanto tempo:::::
GRANDE HUG !!!
mi piacerebbe rivederti una di queste sett passo a trovarti x farti un saluto...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosei pure cresciuto in altezza??
Un abbraccio fratello..bello rivederti
ciao fratellone...sono sempre nano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggionessun problema..solo che lavoro dalle 9 alle 22.300 non ho tempo per allenarmi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiociao fratellone...sono sempre nano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioho aperto una nuova palestra,non sono piu li
Commenta
-
-
grande huge
da te non ci aspettavamo niente di meno
ps stai sempre usando la nutella in definizione?Last edited by BESTIOLINA; 08-03-2008, 12:44:03.
Commenta
-
Commenta