dopo tutto è arrivato solo 4°...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090

    dopo tutto è arrivato solo 4°...

    ... eppure non ci arrivo..
    sul numero di marzo/aprile di Cultura Fisica oggi ho visto una bellissima foto in posa MostMuscolar tra Corrado Carbé (4°) e Diego Martines (1°) al Padova-Classic... mi sembra strano perché in tanti anni che leggo riviste solitamente si mettono le foto dei primi classificati.. magari qualcuno si è effettivamente accorto del livello di questo atleta che seppur non di categoria ma un semplice hp (semplice si fa per dire ) ha rischiato di portare scompiglio in una superba categoria di campioni..
    avrei preferito vedere i primi due in foto anche perché ora sono sempre più sicuro che Carbé meritava un piazzamento migliore.. con il massimo del rispetto per tutti ho soltanto espresso un mio parere. Ettore
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn
  • evolution73
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 669

    #2
    Carissimo Mirror, x me la posizione data dai giudici al BODY DUILDING CLASSIC non fa differenza, le foto parlano da se, infatti x chi a visto le foto su cultura fisica ediz. marzo aprile, avra notato la differenza, non comment. Con affetto e stima a tutti gli amici del forum Corrado Carbe' campione IFBB.
    File Allegati
    Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

    Commenta

    • Linux
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 3065

      #3
      Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
      Carissimo Mirror, x me la posizione data dai giudici al BODY DUILDING CLASSIC non fa differenza, le foto parlano da se, infatti x chi a visto le foto su cultura fisica ediz. marzo aprile, avra notato la differenza, non comment. Con affetto e stima a tutti gli amici del forum Corrado Carbe' campione IFBB.
      GRANDE CARBE' STAI.........DA PAURA
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta

      • elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210

        #4
        corrado e' un grande atleta, dal vivo fa veramente spavento la sua qualita', le sue vene (!!!) e la linea piacevole come un vero hp dev'essere.
        tuttavia credo che rispetto a qualche gigante (in senso di peso eh), mostri la sua "carenza da hp" nelle braccia.
        sia chiaro, non che le sue braccia non siano buone, tutt'altro, ma ripeto e' la differenza che si nota maggiormente accostando corrado a qualche altro atleta di peso superiore.
        ma quanto a preparazione, linea e qualita', beh..proprio pochi rivali

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta

        • Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577

          #5
          mittico corrado!
          dal vivo è davvero uno spettacolo.
          dopotutto ogni tanto una fotina extra podio male non fa


          PS: regà c'è ils ervizio di Saint Vincent sto bimestre?



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta

          • MIRROR
            cuzzupa
            • Oct 2006
            • 5090

            #6
            oddio amico mio avessi detto un pochino le gambe beh!?!? ti avrei dato anche ragione ma le braccia proprio
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

            Commenta

            • Peter Pan
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 1010

              #7
              Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
              ... questo atleta che seppur non di categoria ma un semplice hp

              Ettore
              Ciao Ettore.
              Io a Padova non c'ero, e quindi non pretendo di dire alcun verità. Però a mio avviso la chiave di lettura della classifica è in quella frase che hai scritto: Corrado è un hp che ha gareggiato con atleti di categoria. I criteri di valutazione sono leggermente diversi: si dà più enfasi a peso, volumi e simmetria, la definizione ci deve essere certo ma non deve pregiudicare le "masse".
              Che Corrado abbia ottenuto un ottimo piazzamento, e non è un "solo" quarto posto, ma vale come una vittoria, lo dice sia il confronto con Martines (e non sto certo a ricordarti chi è e che cosa ha vinto), ma anche e soprattutto il parimerito con Formisano, recente vincitore assoluto del Gran Prix Owf e secondo agli Italiani Ifbb...
              credimi è un "signor" quarto posto per chi sa leggere le classifiche e i valori in campo.

              P.S. poi... tornato nella sua categoria "vera", gli hp, Corrado non ha problemi a fare danni, qui e fuori...

              Commenta

              • evolution73
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 669

                #8
                Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                Ciao Ettore.
                Io a Padova non c'ero, e quindi non pretendo di dire alcun verità. Però a mio avviso la chiave di lettura della classifica è in quella frase che hai scritto: Corrado è un hp che ha gareggiato con atleti di categoria. I criteri di valutazione sono leggermente diversi: si dà più enfasi a peso, volumi e simmetria, la definizione ci deve essere certo ma non deve pregiudicare le "masse".
                Che Corrado abbia ottenuto un ottimo piazzamento, e non è un "solo" quarto posto, ma vale come una vittoria, lo dice sia il confronto con Martines (e non sto certo a ricordarti chi è e che cosa ha vinto), ma anche e soprattutto il parimerito con Formisano, recente vincitore assoluto del Gran Prix Owf e secondo agli Italiani Ifbb...
                credimi è un "signor" quarto posto per chi sa leggere le classifiche e i valori in campo.

                P.S. poi... tornato nella sua categoria "vera", gli hp, Corrado non ha problemi a fare danni, qui e fuori...
                Grazie campione, un abbraccio di vero cuore , corra'
                Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

                Commenta

                • zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176

                  #9
                  vogliamo le foto foto foto foto foto
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta

                  • reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713

                    #10
                    nn vedevo l'ora che uscisse cultura fisica di questo mese per vedere il reportage sul due torri....sfoglio veloce le pagine e la prima pagina sul due torri riporta le foto della cat evolution -173...il mio sguardo cade su carbè...mio dio impressionante!
                    complimenti davvero
                    Dottore in dietistica

                    Istruttore bodybuilding certificato CONI

                    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                    A te la palestra non t' attacca

                    Commenta

                    • evolution73
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 669

                      #11
                      Scusate ragazzi, non mi risulta, x quando riguarda il "Padova Classic" di aver ricevuto un quarto posto parimerito, bho ho non ricordo io, ho e' l'ennesima cazzata che mi combinono. Cordiali saluti corrado carbe'
                      Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

                      Commenta

                      • zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176

                        #12
                        Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
                        Scusate ragazzi, non mi risulta, x quando riguarda il "Padova Classic" di aver ricevuto un quarto posto parimerito, bho ho non ricordo io, ho e' l'ennesima cazzata che mi combinono. Cordiali saluti corrado carbe'
                        persevera persevera perseveraforza e coraggio
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta

                        • evolution73
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 669

                          #13
                          Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          nn vedevo l'ora che uscisse cultura fisica di questo mese per vedere il reportage sul due torri....sfoglio veloce le pagine e la prima pagina sul due torri riporta le foto della cat evolution -173...il mio sguardo cade su carbè...mio dio impressionante!
                          complimenti davvero
                          grazie
                          Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

                          Commenta

                          • Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238

                            #14
                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            vogliamo le foto foto foto foto foto
                            vatti a comperare Cultura Fisica.....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta

                            • Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238

                              #15
                              Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                              Ciao Ettore.
                              Io a Padova non c'ero, e quindi non pretendo di dire alcun verità. Però a mio avviso la chiave di lettura della classifica è in quella frase che hai scritto: Corrado è un hp che ha gareggiato con atleti di categoria. I criteri di valutazione sono leggermente diversi: si dà più enfasi a peso, volumi e simmetria, la definizione ci deve essere certo ma non deve pregiudicare le "masse".
                              Che Corrado abbia ottenuto un ottimo piazzamento, e non è un "solo" quarto posto, ma vale come una vittoria, lo dice sia il confronto con Martines (e non sto certo a ricordarti chi è e che cosa ha vinto), ma anche e soprattutto il parimerito con Formisano, recente vincitore assoluto del Gran Prix Owf e secondo agli Italiani Ifbb...
                              credimi è un "signor" quarto posto per chi sa leggere le classifiche e i valori in campo.

                              P.S. poi... tornato nella sua categoria "vera", gli hp, Corrado non ha problemi a fare danni, qui e fuori...
                              Concordo con Peter Pan,
                              io a Padova c'ero, e la categoria non era uno scherzo
                              Corrado era molto preparato, rispetto a un Martines, che però risultava imho piu BB mentre Corrado un HP (e che HP lo ha dimostrato un paio di settimane dopo )
                              ciò non toglie nulla sul valore di questo Atleta con la A maiuscola
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information