Condizione attuale altezza 1.76 peso 75 kg la sera
under costruction for AINBB 2009.....sto arrivando!!!
Collapse
X
-
mi alleno tutti i giorni da settembre alternando 3 settimane di grossi pesi con ripetizioni da 4 - 6 movimenti, a 1 settimana con pesi bassi e ripetizioni da 15 - 20 movimenti ho cambiato un po' iol mio approccio alimntare fino a dicembre facevo 3 giorni higth carb 3 giorni low carb 1 sgarro adesso sto sui 3/400 gr di carbo stabili + 1 giorno di sgarro a settimana!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
-
-
l'obiettivo è arrivare a gennaio 2009 a 80 kg per poi iniziare a "spellarmi" per le selezioni di maggio 2009 con un peso gara di 74/75 kg...........spellato.......e gareggiare negli hp!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
ciao Erry
noi ti vogliamo sul palco quest'anno, per come la vedo io è troppo presto pensare alle gare del 2009 visto che aspetto sempre l'ultimo minuto per decidere se gareggiare o no... se inizi adesso è perchè punti a vincere il mondiale
quindi iscriviti che ti vogliamo sul palco quest'annowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiociao Erry
noi ti vogliamo sul palco quest'anno, per come la vedo io è troppo presto pensare alle gare del 2009 visto che aspetto sempre l'ultimo minuto per decidere se gareggiare o no... se inizi adesso è perchè punti a vincere il mondiale
quindi iscriviti che ti vogliamo sul palco quest'anno
guarda ti dico st'anno non ce la faccio ho aperto un'attività e non cio' prprio la testa per prepararmi, poi sinceramente vorrei arrivare abbastanza competitivo e mi servono altri 4 - 5 kg a mio parere!!!
l'anno prossimo penso di avere tutte le carte in regola per essere decente sul palco,.........................st'anno ci saro' sicuramente nei backstage a tifare per voi!!!!!un abbraccio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma stai bene, potresti già fare le selezioni mondiali a ottobre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosi ma brucerei le selezioni, se mi tiro per ottobre non arrivo come voglio e la gara è molto piu' alta di livello, invece a maggio 2009 la gara è piu' semplice e c'arrivo meglio e con piu' calma......per noi natural ci vuole il tempo per "spellarsi"................poi a ottobre cè l'estate di mezzo............e io l'estate sono abbastanza birichino!!!!!ciao criss!!!
poi non so bisognerebbe sentire gli altri!
cmq vedi tu, l'importante è che continui a spingere!
ah adesso quanti anni hai?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma da quel che ho capito io sono molto piu' difficili le selezioni primaverili piuttosto che le selezioni mondiali
poi non so bisognerebbe sentire gli altri!
cmq vedi tu, l'importante è che continui a spingere!
ah adesso quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiociao michy!!!!innanzitutto come stai???????
guarda ti dico st'anno non ce la faccio ho aperto un'attività e non cio' prprio la testa per prepararmi, poi sinceramente vorrei arrivare abbastanza competitivo e mi servono altri 4 - 5 kg a mio parere!!!
l'anno prossimo penso di avere tutte le carte in regola per essere decente sul palco,.........................st'anno ci saro' sicuramente nei backstage a tifare per voi!!!!!un abbraccio!!!Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiote che hai deciso??
ho voglia di gareggiare ma anch'io ho la testa occupata da altri pensieri...
inizio a sentirmi in forma ma devo perdere ancora una decina di chili
per ora continuo con la dieta ed entro la fine del mese prenderò la mia decisionewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioho voglia di gareggiare ma anch'io ho la testa occupata da altri pensieri...
inizio a sentirmi in forma ma devo perdere ancora una decina di chili
per ora continuo con la dieta ed entro la fine del mese prenderò la mia decisionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti vogliiamo sul palco
per la gara del 11 maggio non ho scuse
mi stò impegnando perchè voglio rivincerewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta