Originariamente Scritto da potenza
Visualizza Messaggio
under costruction for AINBB 2009.....sto arrivando!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobravo è qst lo spirito giusto
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosi ma brucerei le selezioni, se mi tiro per ottobre non arrivo come voglio e la gara è molto piu' alta di livello, invece a maggio 2009 la gara è piu' semplice e c'arrivo meglio e con piu' calma......per noi natural ci vuole il tempo per "spellarsi"................poi a ottobre cè l'estate di mezzo............e io l'estate sono abbastanza birichino!!!!!ciao criss!!!Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma da quel che ho capito io sono molto piu' difficili le selezioni primaverili piuttosto che le selezioni mondiali
poi non so bisognerebbe sentire gli altri!
cmq vedi tu, l'importante è che continui a spingere!
ah adesso quanti anni hai?
La selezione per il mondiale si svolge all'ASSOLUTO:
dove si confrontano i vincitori del Grand Prix appena svolto +
+ i vincitori dei Gp dell'anno in corso
+ i primi 3 classificati del camp ita dell anno in corso
+ i vincitori camp ita degli ultimi 3 anni
+ quelli che han fatto parte della squadra nazionale degli ultimi 3 anni
il livello dei Gp non sempre è piu basso, ma di sicuro ci sono meno concorrenti,
ma molti che si preparano puntano a confrontarsi all'assoluto....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sti bimbi!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza MessaggioCondizione attuale altezza 1.76 peso 75 kg la sera
in attesa della tua gara , vieni a sentire un po' di puzza di mallo in qualche garasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioA ottobre quello che è "piu semplice" è il Gran Prix...
La selezione per il mondiale si svolge all'ASSOLUTO:
dove si confrontano i vincitori del Grand Prix appena svolto +
+ i vincitori dei Gp dell'anno in corso
+ i primi 3 classificati del camp ita dell anno in corso
+ i vincitori camp ita degli ultimi 3 anni
+ quelli che han fatto parte della squadra nazionale degli ultimi 3 anni
il livello dei Gp non sempre è piu basso, ma di sicuro ci sono meno concorrenti,
ma molti che si preparano puntano a confrontarsi all'assoluto....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma non ho capito..è la stessa gara?
solo che in questo caso all'assoluto, anzichè esserci solo i vincitori di categoria , ci sono tutti gli aventi diritto elencati prima....
in pratica hai piu gente all'assoluto che nelle categorie,
il problema è che sono tutti buoni....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobravo erri....
in attesa della tua gara , vieni a sentire un po' di puzza di mallo in qualche gara
a avezzano ci sarai?????
ps: come mi vedi?????consigli???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioe ce vengo si!!!!!!!!!!!!!vengo a vedere il mio atleta preferito..............colui che mi spavento' a montalto di castro 2 anni fa'...............io poco piu' che avevo il bicipite gonfio e lui si spoglia gambe fettate e volumi da paura!!!!li ho detto.... caro erry prima di risalire sul palco ancora ne devi alzare di ghisa!!!GRANDE GORE!!!!!!
a avezzano ci sarai?????
ps: come mi vedi?????consigli???
mi son calcolato la preparazione e stavolta non posso arrivare in ritardo
il 1° giugno sono a Bologna, se passi da quelle parti ci vediamo
cmq di sicuro cercherò di essere il piu gruozz, e spero anche tirato
come ti vedo, bè hai il tempo per tirarti per il 2009, ma ti consiglierei di non salire troppo di peso, gia ora hai una bella cotennina sull'addome, 5kg sarebbero troppi imho, cerca di lavorare e aumentare , ma senza ricercare necessariamente di aumentare di peso.
Sotto con i carichi e mi raccomando spingi come un dannato e lascia al corpo il tempo di recuperare.
Mi raccomando contieni le notti "brave" ...
ps. ma le gambe ??? sai in gara guardano anche quellesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiotu gareggi zane???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPer querst'anno ho un po' di impegni... quindi presenzierò direttamente agli italiani....
come ti vedo, bè hai il tempo per tirarti per il 2009, ma ti consiglierei di non salire troppo di peso, gia ora hai una bella cotennina sull'addome, 5kg sarebbero troppi imho, cerca di lavorare e aumentare , ma senza ricercare necessariamente di aumentare di peso.
Sotto con i carichi e mi raccomando spingi come un dannato e lascia al corpo il tempo di recuperare.
ps. ma le gambe ??? sai in gara guardano anche quellele gambe stanno ok more' mo' te le posto.................per le notti brave ci sto' lavorando.......ma sai com'è??!?!??!?!!?................io sono un po' cosi..........
sotto con i carichi che intendi???sempre pesi alti e basse rep?????
ora sto facendo 3+1 cioe' tre settimane grossi pesi basse rep e una settimana pesi bassi e rep alte.......che dichi??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioincomincio da qst tra i pischelli dellli juniores in ainbb e fibbn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiogrande passo in avanti! complimenti. x me fai bene a rimandare...un altro anno ti permetterà di mettere su ancora qualcosa di buono!!!
complimenti davvero!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPer querst'anno ho un po' di impegni... quindi presenzierò direttamente agli italiani....
ps. ma le gambe ??? sai in gara guardano anche quelle
se mi fanno salire agli italiani e riesco a rinnovare il passaporto e il visto per la padania di sicuro non sarai il + tirato amico mio!
Commenta
-
Commenta