poi credo che dopo una vita aiutati iniziare ad allenarsi senza aiuto sia demotivante, non riuscire più a caricare come prima, ad avere quei risultati..
ma levrone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioera eccezionale. .il mio mito. .
Commenta
-
-
mi sono fermato alla prima pagina del suo sito con una foto tristissimaaaa....non so cosa pensareOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiomi sono fermato alla prima pagina del suo sito con una foto tristissimaaaa....non so cosa pensare
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioOltretutto l'intestazione del sito ufficiale recita questo:
Actor, Producer, musician.
Penso voglia tagliare di netto con il passato da bb.
Thor.
temo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiopoi credo che dopo una vita aiutati iniziare ad allenarsi senza aiuto sia demotivante, non riuscire più a caricare come prima, ad avere quei risultati..
o si è ritirato per fare l'attore?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta