Quando arrivi a quei livelli se smetti di allenarti e diminuisci l'alimentazione fai presto a perdere massa magra
ma levrone
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioho visitato il suo sito ufficiale, adesso starebbe facendo l'attore. è proprio vero: si è dimagrito di brutto! è diventato normalissimocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiole gambe -x quel ke si intravede- hanno perso tutto e di più...
penso che faccia solo allenamenti tipo fitness. .aime'..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma come fanno a ridursi così.. io dico.. si che erano aiutati ma si allenavano comunque super duramente, con pesi elevati.. senza "aiuto" non dovrebbero diventare per lo meno "belli grossi" fuori dal comune... tipo te master, cioè non avere più quelle forme super tondeggianti innaturali ma essere comunque enormi?
Commenta
-
-
Penso ke una volta arrivati a quei livelli lì,tra lo stress da preparazione alle gare,diete,allenamenti estremi quando smetti hai voglia di riposare e molti si allenano poco o addirittura niente,secondo me sono semplicemente stanki,dopo una vita passata ad allenarsi duramente e brutalmente vogliono solo riposarsiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiola dieta anke. non mangia piu 6-7000kcalorie...
come avesse fatto una def estrema...dimagrisci, perdi tutto, grasso, muscoli etc etc..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioma come fanno a ridursi così.. io dico.. si che erano aiutati ma si allenavano comunque super duramente, con pesi elevati.. senza "aiuto" non dovrebbero diventare per lo meno "belli grossi" fuori dal comune... tipo te master, cioè non avere più quelle forme super tondeggianti innaturali ma essere comunque enormi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioalmeno non è grasso...come diventano molti atleti di altri sport quando smettono
questo e' vero..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiola dieta anke. non mangia piu 6-7000kcalorie...
come avesse fatto una def estrema...dimagrisci, perdi tutto, grasso, muscoli etc etc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodovrebbe essere cosi.. .ma spesso il corpo non reagisce piu' come prima e nemmeno la mente. . aime'..
Commenta
-
-
cioè io ad esempio ke mi alleno x piacere, non ho mia saltato un wo, da un anno e mezzo ke mi alleno...non cè stata febbre, stanchezza o mancanza di tempo ke mi ha fermato...
se dovessi farlo x obbligo, appena sai ke non di non aver piu quest'obbligo probabilmente ti sale la voglia di "marinare"....o staccare proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocioè io ad esempio ke mi alleno x piacere, non ho mia saltato un wo, da un anno e mezzo ke mi alleno...non cè stata febbre, stanchezza o mancanza di tempo ke mi ha fermato...
se dovessi farlo x obbligo, appena sai ke non di non aver piu quest'obbligo probabilmente ti sale la voglia di "marinare"....o staccare proprio...Matt10
Commenta
-
Commenta