ragazzi 2 mesi esatti ad avezzano....siete soddisfatti per ora???
2 mesi
Collapse
X
-
con la piccola premessa che non partecipo ad avezzano
diciamo che speravo di perdere un pò di peso... l'addome è migliorato la pellaccia sulla schiena è diminuita ma peso sempre 90www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioApritene un altro di post sulle gare!
di più di piùsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioci sono ancora 8 settimane...
sono poche... molto poche...ma la preparazione è ad un buon punto ... CREDO!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocome sei messo con la routine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiovisto che non faccio fibbn non la guardo neanche x adesso. la preparo da metà aprile in poi. Tanto nelle altre federazioni mentre tu fai la routine loro si guardano i cazzi loro e discutono su quale ristorante sia meglio prenotare x il dopo gara...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiovisto che non faccio fibbn non la guardo neanche x adesso. la preparo da metà aprile in poi. Tanto nelle altre federazioni mentre tu fai la routine loro si guardano i cazzi loro e discutono su quale ristorante sia meglio prenotare x il dopo gara...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe lo so, in ainbb non dovrebbe contare, ma io la devo preparare decente lostesso, perchè cmq è la stessa che poi farei al nord italia fibbn
ma a nessuno vinene in mente di preparare una bella routine , per il puro gusto di fare un piacere al pubblico e invogliarlo a battere le mani ???
guardate che è una bella soddsfazionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVuoi dire Ennio che ci vediamo a Bologna .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon solo in ainbb NON CONTA, ma anche IN TUTTE le altre federzazioni...
ma a nessuno vinene in mente di preparare una bella routine , per il puro gusto di fare un piacere al pubblico e invogliarlo a battere le mani ???
guardate che è una bella soddsfazione
CAVOLO è ESSENZIALE ANCHE SE NON LA GUARDANO i giudici.......
si vede che tu sei un veteranone!!!!!!
forza imparate da lui ragazzoni
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma nn si diceva che in fibbn era fondamentale???
ma in fibbn si, vale il 25% del punteggio...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta