vi fa strano il nn piazamento di melvin? ma in tutta la sua cariera nn si è mai presentato preparato a dovere sa solo muoversi bene ma la forma ha sempre qualcosa che n va...tolta la schiena per il resto nn è assolutamente da top five,è solo spudoratamente publicizzato e basta
dexter vince la xx edizione dell ARNOLD CLASSIC!!!!!
Collapse
X
-
IMHO the Blade nella miglior forma di sempre..spettacolare!
Mi ha un pò deluso Gustavo..rispetto all'Ironman ha perso volume...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioinfatti ce un articolo su di lui su flex di sto mese...è grossissimo e sta veramente bene
Comunque, azzarola d Kay green!!! è enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle09 Visualizza Messaggiodexter e' il vincitore della 20 edizione dell arnold classic
ecco la classifica
winner DEXTER JACKSON
2nd PHIL HEAT
3rd KAY GREEN
4th BRANCH WARREN
5th SILVIO SAMUEL
6th GUSTAVO BADELL
premio come miglior posatore MELVIN ANTONHY
N.B.VICTOR MARTINEZ IL DETENTORE DEL TITOLO NON HA PARTECIPATO X UN INFORTUNIO AL GINOCCHIO......IN BOCCA AL LUPO VICTOR!!!!!!
grande dexter!
secondo me meritatissima la vittoria....
il resto della classifica mica tanto....
Commenta
-
-
***** me la son persa
cmq mi fa piacere per dexterhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
scusate ma lo fanno vedere su italia uno?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioscusate ma lo fanno vedere su italia uno?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta