Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preparatori Genova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preparatori Genova

    Qualcuno saprebbe darmi qualche indirizzo di preparatori che mi curino dieta e e scheda ?
    Gente qualificata con cazzi e controcazzi

    Grazie in anticipo, Ciauz
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions


    #2
    Mi associo all'amico dsquared nella richiesta!

    Commenta


      #3
      proprio a Genova non saprei ma nella tua regione ci sono un sacco di campioni.. informati nella tua palestra
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
        proprio a Genova non saprei ma nella tua regione ci sono un sacco di campioni.. informati nella tua palestra
        Eh purtroppo con la nuova gestione ci sono 2 tizi che ne sanno meno di me di BB... Si occupano più di arti marziali...

        Quello che dirigeva la palestra prima invece era uno che ci acchiappava, ha vitno parecchie gare over 40 in giro per l'italia, però conosco solo il nome, si chiamava Walter...
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Eh purtroppo con la nuova gestione ci sono 2 tizi che ne sanno meno di me di BB... Si occupano più di arti marziali...

          Quello che dirigeva la palestra prima invece era uno che ci acchiappava, ha vitno parecchie gare over 40 in giro per l'italia, però conosco solo il nome, si chiamava Walter...
          Ghezzi? un grande
          07/09/08....L'inizio.
          musclemaniacenter@virgilio.it
          Ettore Torchia..... fb.
          ettoretor@live.it..... msn

          Commenta


            #6
            Buongiorno,
            mi permetto di consigliarti una breve trasferta in provincia di savona, per la precisione a Cairo Montenotte.
            Lì trovi le palestre Zodiac gestite da Antonio Bertoglio che da oltre 20 anni prepara atleti per gare di body building anche di livello europeo e mondiale.
            E' una persona seria, onesta e 'campa di quello'; uno che 'mastica ferro, riso e pollo' da sempre.
            Ecco il numero di telefono della palestra:
            019 / 506021 e la mail:
            zodiacpalestre@libero.it

            Buona giornata.

            paola (non so perchè ora scrivo sottolineato!!!)


            ...non è mai troppo tardi....
            100 % paolilla

            Commenta


              #7
              ragazzi anche Drugo84 è di Ge ed è un preparatore con un numero abnorme di testicoli.....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎