Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Ma voi per fare le basi musicali per le routine...
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
secondo me la routine serve:
- permette al singolo atleta di esprimersi
- anima la finale, facci caso che differenza c'è tra pre-gara e finale
- è un minuto unico, in cui il singolo atleta ha tutto il palco per se
per me è una grossa soddisfazione, spendere tempo per preparare la musica, scegliere le pose il tutto per quei 60-90 secondi.
a volte mi capita di aspettare il mio turno per fare la routine, e sentire il pubblico quasi freddo con l'atleta prima di me, che applaude solo alla fine dell'esibizione con un applauso di circostanza, fa veramente piacere invece constatare che il pubblico già a metà della tua esibizione batte le mani e alla fine ancor di piu....
non solo , ma quando qualcuno viene anche nel retropalco a farti anche i complimenti, è il massimo (sopratutto se lo fa un atleta che stimi)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosecondo me la routine serve:
- permette al singolo atleta di esprimersi
- anima la finale, facci caso che differenza c'è tra pre-gara e finale
- è un minuto unico, in cui il singolo atleta ha tutto il palco per se
per me è una grossa soddisfazione, spendere tempo per preparare la musica, scegliere le pose il tutto per quei 60-90 secondi.
a volte mi capita di aspettare il mio turno per fare la routine, e sentire il pubblico quasi freddo con l'atleta prima di me, che applaude solo alla fine dell'esibizione con un applauso di circostanza, fa veramente piacere invece constatare che il pubblico già a metà della tua esibizione batte le mani e alla fine ancor di piu....
non solo , ma quando qualcuno viene anche nel retropalco a farti anche i complimenti, è il massimo (sopratutto se lo fa un atleta che stimi)
quando rivedo le videocassette delle mie gare mi viene sempre la pelle d'ocawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIo la routine non la voglio... Voglio posare insieme a tutti e avere il confronto diretto contro tutti in fila posa dopo posa...
A che seerve la routine dai . Bah07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIo la routine non la voglio... Voglio posare insieme a tutti e avere il confronto diretto contro tutti in fila posa dopo posa...
A che seerve la routine dai . Bah
Commenta
-
-
cè un programmino gratis molto semplice da usare...puoi solo tagliare le canzoni e sfumarle in entrata e uscita...
si chiama mp3 trim pero' funziona solo per mp3.
lo trovi cercando "mp3 trim" su un QUALSIASI motore di ricerca!sigpic
Commenta
-
-
puoi utilizzare :
Nero wave editor
Goldwave
WaveLab( un po' + tecnico)
Il + semplice in assoluto a mio avviso è GoldWave..anche se Nero ha molti + effetti e ti fa gestire anke manualmente la frequenza e l'ampiezza del segnale audio (molto importante se devi unire canzoni diverse con tempi diversi)
ciao ciaooounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
Commenta