...che programma usate?intendo per spezzettare i file etc
Ma voi per fare le basi musicali per le routine...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio...che programma usate?intendo per spezzettare i file etc
ha un programma spettacolare ma non so quale sia!!!
m'informerosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
-
-
Sai cosa puoi usare? c'è un programma per una nota marca di telefonini, che installi al momento dell'acquisto del telefonino, che ti permette di selezionare un pezzo di una canzone e di salvarlo come file mp3. Quello serve per metter la suoneria mp3 sul telefonino ma il file lo puoi salvare tranquillamente sul pc.
Però non so se posso dire la marca del telefonino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio sono grezzo..carico su tutta la canzone poi quando saluto il dj sfuma lui
ma il fatto che se la canzone è lunga va tagliata, magari quando ha un inizio lento...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio sono grezzo..carico su tutta la canzone poi quando saluto il dj sfuma lui07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio...che programma usate?intendo per spezzettare i file etc
Comunque, credo sia sempre meglio creare qualcosa di "figo" e di originale piuttosto che mettere semplicemente una canzone...
E' anche uno dei miei dilemmi, tra le altre cose!
Tu, che gara stai preparando Criss?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioPuoi usare un programma come "Goldwave" o "Audacity" che ti permettono di "tagliare" e "cucire" all'interno di un file musicale.
Comunque, credo sia sempre meglio creare qualcosa di "figo" e di originale piuttosto che mettere semplicemente una canzone...
E' anche uno dei miei dilemmi, tra le altre cose!
Tu, che gara stai preparando Criss?...sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiofai un search del programmino "mp3 cutter" dove sai tu...
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
io ho una vecchia versione di cool edit pro...
tagli , sfumi , c'è tutto quel poco che serve....
tanto la parte piu difficle non la fa il programma... ma chi sceglie le musiche da usare e le compone in maniera originale.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio sono grezzo..carico su tutta la canzone poi quando saluto il dj sfuma luisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho una vecchia versione di cool edit pro...
tagli , sfumi , c'è tutto quel poco che serve....
tanto la parte piu difficle non la fa il programma... ma chi sceglie le musiche da usare e le compone in maniera originale.....
ci sarà sul mulo?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
come per magia ho trovato anche il cool edit pro 2000 in italiano, compreso il manualesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta