If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi ho visto i commenti sulla gara di Napoli, apparte la diffidenza di qualcuno sull' esistenza dell'evanto, eccellenti.
Quest'anno si spera di fare di meglio
salve a tutti, qualcuno sa se ci sono categorie di peso altezza peso?master ?quali categorie x donne ?.....o x gli uomini categoria open senza limiti di peso?grazie
non vorrei fare il saputo ma vi siete dimenticati del vero EVENTO che avevate a Napoli? il fimes!!
ma non dire boiate l'anno scorso faceva cagare 3 stand e basta
per gli amici appena iscritti io non dico che non è mai esistita ,ma non ricordo di questa gara epure sono informato ,anche se non partecipo,ma chi di ki è stata l'organizzazione? io abito a quarto se qualcuno dovesse mettere in dubbio la mia provenienza
amico mio io mi riferisco a quando il mio grande fraterno amico Mazzotta vinceva sul grande DEnnis GIusto o quando vinse il mitico Galeazzo... non dico boiate
per gli amici appena iscritti io non dico che non è mai esistita ,ma non ricordo di questa gara epure sono informato ,anche se non partecipo,ma chi di ki è stata l'organizzazione? io abito a quarto se qualcuno dovesse mettere in dubbio la mia provenienza
Il Fimes degli anni 90 era davvero il top al sud...
Solo e unicamente per merito di Borrelli... che troppo spesso ci andava anche a perdere parecchi soldini...
Poi morto Borrelli, morto il Fimes. Tutto quì.
Quest'altra manifestazione è organizzata da Cristiano Piscopo, più volte Giudice al 2 Torri, Sapri, Wpf....
La prima edizione nn è stata un "ritrovo" ma semplicemente una gara di bb e hp organizzata egreggiamente.
Quest'anno la pubblicità è iniziata molto in anticipo rispetto all'anno scorso quindi la cosa potrebbe essere fatta ancora più in grande... con stands... ospiti illustri ecc... E chissà magari un giorno...
Chi vivrà... vedrà.
Io intanto la inserisco nel mio calendario agonistico 2008
sebra davvero organizzato bene...cmq
ho visto visi conosciuti..mi sembra di aver visto qualkuno ka ha partecipato a gare IPF...
per il volantino....sembra una locandina per una serata in dico..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta