If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se volete ed è un problema per voi potete anche portarli nn mi darebbero fastidio almeno a me; rinnovo i complimewnti e debbo dire che essendo come sono hanno preso sicuramente dalla mammasperiamo che dal papà prendano le vene sul bicipite
THK!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
ma più che PUPI sono...........TERREMOTI CHE NON STANNO MAI ZITTI!!!!
li si che hanno preso dalla MAMMA
CHIEDERE CONFERMA A MORENO!!!!!!
a me ???
mi sa che stavolta meglio chiedere a Enzino , che è stato massacrato domenica ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ciaaaaaaoooo Maurizio !! tutto bene ?? dai fammi sapere qualkosa sulla iscrizione alla fibnn, visto che le iscrizioni scadono il 31 marzo e io avrei intenzione di fare la selezione per il nord italia
spero che si riesca a confermare il nostro incontro per la fine di marzo come abbiamo detto sabato .
cosi' definiamo chi ce' + i relativi dati per l' iscrizione .
per adesso tutto bene..... lascio passare le feste di pasqua e poi si comincia con il tiraggio.
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
spero che si riesca a confermare il nostro incontro per la fine di marzo come abbiamo detto sabato .
cosi' definiamo chi ce' + i relativi dati per l' iscrizione .
per adesso tutto bene..... lascio passare le feste di pasqua e poi si comincia con il tiraggio.
Maury la storia dell'iscrizione interessa anche a me..
ma si puo' fare anche con la ainbb??
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
non mi dispiacerebbe venirvi a trovare , e poi fermarmi a mangiare con la tutta la truppa i TURTLEN .
certo che pero' anche per me come per il calmo il tempo e tiranno , considerando lo stato di famiglia .
non posso garantire nulla per tragitti cosi' lunghi .
ma sono sicuro che non manchera' occasione .
come va la preparazione ?
scendi col peso ..... e sale la fame ......
La preparazione và benone...credo che inizierò a stringere a metà maggio/inizio giugno!
tu quando saresti libero?...in modo da sentir se può andar bene per tutti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta