sabato 1 marzo 2008....nella tana del lupo
Collapse
X
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma Davide, l'hanno scorso come si è piazzato in fibbn?
anche tu hai il busto lungo però con quelle spalle larghe un metro stai benewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza MessaggioSOLO SE MI FAI FARE IL TIRAMISù........PERò!!!!
preferenze???? aromatizzato al cocco o con la banana caramellata schiaffata sugli strati di cremina al mascarpone???Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioainbb l'abbandoni allora?poi per la fibbn faccio solo il gp del sud se va tutto bene in ainbb
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio....si può fare.....
preferenze???? aromatizzato al cocco o con la banana caramellata schiaffata sugli strati di cremina al mascarpone???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi preannunziano dei post gara iperlipidici da qui all'eternitàMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio[ATTACH]52238[/ATTACH]
notare la facciazza di moreno!!!!
spettacolare
ushASHaushasshaahahahah.....sotto sforzo..chissà quandè in bagno..!! ;-)
visto..mi sn registrato anke io al sito dei mostri sacri..!! ;D
ciao Matteo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMi dispiace non esser stato dei vostri!Cmq vedo che avete passato un'altra bella giornata!
Mauri a vederti nel bench press pur essendo vestito mi sembri un bel camion!
Criss nelle foto in cui fai scrollate mi hai impressionato!Inoltre non mi sembri,almeno dalle foto,carente di gambe ..anzi...certo dovranno ''tagliarsi'' ma i volumi ci sono eccome!Credo piuttosto che tu debba lavorare un pò sulle proporzioni-linea almeno a veder dalle foto,certo è che dal vivo la valutazione sarebbe più precisa...Complimenti a tutti comunque...
peccato che stia viaggiando con il rimorchio agganciato !!!!!
aaahhahhhhahahhhah ....
ecco perche' viaggiavo con il telone !!!!!
mi raccomando , alla prossima ci deve essere .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioops avevo contato male... ecco perchè ho fatto cilecca erano 210kg e non 200kg
enrico se le hai puoi postare anche qualche mia foto mentre faccio i confronti con davide, voglio vedere se sono più bianco caciotta o bianco mozzarella
te le metto volentieri dopo pranzo le ho a casa.......
bianchi siete bianchi !!!!!!!!!!!!
ma siete anche 2 orsi come forza!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
preferenze???? aromatizzato al cocco o con la banana caramellata schiaffata sugli strati di cremina al mascarpone???
in questo forum è severamente vietato parlare di tiramisù se io non lo posso mangiarewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
auzzzz......sei di torino!!!........
tu preparali che io me li vengo a prendere!!!!
non mi è venuto l'aquolina in bocca!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta