sabato 1 marzo 2008....nella tana del lupo
Collapse
X
-
qui si cazzeggia e di bruttosigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rottwailer Visualizza Messaggioscusate mi sembrevate dei proffessionisti e volevo chidere a voi
ps...nn sono proprio un profsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche è un menù della spesa???www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioaaappero' sono dei miracolati
miracolooooooooooo !!!!!!!!
la figura di S. tozzi ha illuminato la palestra !!!!
speriamo che mi porti almeno 5 Kg di massa magra ........anche perche' di grassa ne ho gia' di mio !!!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomauri dimmi che costui mente
maledetti .............
mi avete sorpreso in uno dei miei dubbi della vita ............sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiovedo che è diventato l'angolo gastronomico questo....
x gore... STASERA NUOVE FOTO!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeccoli qui tutti !!!
ciao a tucc
COMPLIMENTI A TUTTI
Commenta
-
Commenta