Fibo2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggioeccomi qua qualcumi mi ha chiamatooh, andiamo a Sapri a farci na mangiata di pesce con Moreno??
ti abbraccio Ettore
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobrò ma chi fini facisti??oh, andiamo a Sapri a farci na mangiata di pesce con Moreno??
ti abbraccio Ettore
voglio la bistecca del camionista ok
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiovaglio', x sapri ci saro', se il signore mi lascia ancora quia bro chi fini facisti
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiovoglio la bistecca del camionista ok
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioraccontagli a Moreno com'é fatta la bistecca del camionistaNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggioa more' se ti mangi la bistecca del camionista diventi cosi'NIMALUUUU!!!
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiocomunque ragazzi si x luglio ci si vede a sapri, a ettore tu ci vieni a fare due giorni di relax su spiaggia mare e donne07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
bè dai allora piu avanti ne parliamo
io però niente bistecca...
a Sapri voglio provare il pescesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggioa more' se ti mangi la bistecca del camionista diventi cosi'
ok allora la bistecca del camionista PRIMA della garasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
ok allora la bistecca del camionista PRIMA della gara07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioallora verremo a farti il tifo... ti assicuro che ci sentiranno da tutta la costiera
ne riparliamo tra un paio di mesi...
ma se riesco....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta