ragazzi tra nn molto c sara' il fibo dal 10 al 13 aprile chi di voi pensa di andarci?
Fibo2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioragazzi tra nn molto c sara' il fibo dal 10 al 13 aprile chi di voi pensa di andarci?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusa la mia ignoranza ma che è???
almeno non dire nulla e aspetta che gli altri commentinosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiozane ! ma te le le cerchi proprio le srep!
almeno non dire nulla e aspetta che gli altri commentino
mi auto sreputosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioè la piu grande e importante manifestazione culturistico sportiva europea...tipco il ns fit festival per dirti..
ci sn moltissimi pro americani..na figata
peccato che sia lontanosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodsove e qnd la fanno, mi viene già la quolina in bocca
dove è in germania a eissen (se non l'ho scritto male)
saranno quei 1000-1200km da Bolognasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Essen amico mio.. si scrive Essen
lo scorso anno come molti di voi avranno già letto ho voluto fare questa magnifica esperienza ed ho deciso di andarci... forse chi ha scritto che è tipo la nostra fiera del fitness si riferiva all'edizione del '89... anno in cui si svolse il Mr O. in Italia ed unico anno in cui si videro davvero un pò di muscoli.
uscito dalla metrò a qualche metro di distanza c'é il padiglione (magari un pò bruttino) ma appena dentro la prima cosa che ti entra dentro è la musica ad alto volume e subito dopo se sei davvero appassionato di bodybuilding (devi per forza esserlo sennò non ti fai 2400 km) la vista di tutti gli stand prima e di tutti quei culturisti poi, fanno si che la stanchezza svanisca e l'adrenalina la senti scorrere nelle vene come un fiume in piena... nello scrivere mi vengono in mente tutti quegli attimi meravigliosi. ragazzi se potete fateci un pensiero..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioEssen amico mio.. si scrive Essen
lo scorso anno come molti di voi avranno già letto ho voluto fare questa magnifica esperienza ed ho deciso di andarci... forse chi ha scritto che è tipo la nostra fiera del fitness si riferiva all'edizione del '89... anno in cui si svolse il Mr O. in Italia ed unico anno in cui si videro davvero un pò di muscoli.
uscito dalla metrò a qualche metro di distanza c'é il padiglione (magari un pò bruttino) ma appena dentro la prima cosa che ti entra dentro è la musica ad alto volume e subito dopo se sei davvero appassionato di bodybuilding (devi per forza esserlo sennò non ti fai 2400 km) la vista di tutti gli stand prima e di tutti quei culturisti poi, fanno si che la stanchezza svanisca e l'adrenalina la senti scorrere nelle vene come un fiume in piena... nello scrivere mi vengono in mente tutti quegli attimi meravigliosi. ragazzi se potete fateci un pensiero..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Grande Ettore!..in effetti sempre presente ad ogni appuntamento per appassionati del Ferro..
..Anche se mi aspettavo la tua presenza allo Stage di Savi
A presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMirror... ma da quando uno come te sta a guardare i puntini sulle i....07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioGrande Ettore!..in effetti sempre presente ad ogni appuntamento per appassionati del Ferro..
..Anche se mi aspettavo la tua presenza allo Stage di Savi
A presto07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiogrande Moreno... spero di incontrarti di nuovo ma stavolta ci abbuffiamo però
che di solito passi da Sapri i primi di luglio.... è un pò che c'ho 'na mezza idea...
che dire ... lavoro permettendo ... non mi dispiacerebbe.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMagari....
che di solito passi da Sapri i primi di luglio.... è un pò che c'ho 'na mezza idea...
che dire ... lavoro permettendo ... non mi dispiacerebbe.....
dammi il tempo che ti organizzo una giornata magnifica (e porto pure chi sai tu)
corradooooo!!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta