Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
Fibo2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggioeccomi qua qualcumi mi ha chiamato07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobrò ma chi fini facisti?? oh, andiamo a Sapri a farci na mangiata di pesce con Moreno?? ti abbraccio EttoreNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiovaglio', x sapri ci saro', se il signore mi lascia ancora qui a bro chi fini facisti07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiovoglio la bistecca del camionista ok07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioraccontagli a Moreno com'é fatta la bistecca del camionistaNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggioa more' se ti mangi la bistecca del camionista diventi cosi'07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiocomunque ragazzi si x luglio ci si vede a sapri, a ettore tu ci vieni a fare due giorni di relax su spiaggia mare e donne07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
bè dai allora piu avanti ne parliamo
io però niente bistecca...
a Sapri voglio provare il pescesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggioa more' se ti mangi la bistecca del camionista diventi cosi'
ok allora la bistecca del camionista PRIMA della garasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
ok allora la bistecca del camionista PRIMA della gara07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioallora verremo a farti il tifo... ti assicuro che ci sentiranno da tutta la costiera
ne riparliamo tra un paio di mesi...
ma se riesco....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta