Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pazzia giovanile e non

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pazzia giovanile e non

    posto qui perchè quello che sto per dirvi riguarda la mia preparazione alle gare........

    stamattina ore 6.00 suona la sveglia e nel letto nn sono solo dopo essere 'andato a letto alle 3.45' mi alzo e mi reco in cucina per 160 grammi di tonno al naturale con sguardo assonnato e schifato della lei in qstione
    che tra il dormi veglia e la franchezza mi dice che sono un invasato...ditemi che nn sono il solo che si porta la colazioncina a letto tra le coperte; 160 di tonno...termogenico...qlc bcaa e 100 grammi di segale


    ps la mia domanda è qst.siamo scemi o solo appassionati????

    ps per chi se lo chiedesse alla fine io e lei dopo il tonno abbiamo fatto pace
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    #2
    hai fatto bene. fai vedere chi comanda

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      1) se ti senti in dovere di specificare che è una lei......siamo messi bene

      2)Alla sua faccia schifata dille che la prossima volta può anche andare a scopare con un ciccione seza muscoli
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        1) se ti senti in dovere di specificare che è una lei......siamo messi bene

        2)Alla sua faccia schifata dille che la prossima volta può anche andare a scopare con un ciccione seza muscoli



        si ma alla fine mi sostiene molto..pensa qst....un mesetto fa vado a casa sua.... e dopo la 'pace' arriva in camera con 40 grammi perfettamente scecherate nn ci volevo credere



        ps se la cosa vi diverte posso racontarvi cose che neache voi umani avete visto
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

          ps la mia domanda è qst.siamo scemi o solo appassionati????

          ps per chi se lo chiedesse alla fine io e lei dopo il tonno abbiamo fatto pace
          tranquillo. la risposta è semplice: siamo proprio scemi!!!

          Io, e magari era la notte prima della gara, svegliavo mia moglie alle 4 perché "fammi le foto, guarda che vene"

          adesso non gareggio e faccio solo "la pace"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            posto qui perchè quello che sto per dirvi riguarda la mia preparazione alle gare........

            stamattina ore 6.00 suona la sveglia e nel letto nn sono solo dopo essere 'andato a letto alle 3.45' mi alzo e mi reco in cucina per 160 grammi di tonno al naturale con sguardo assonnato e schifato della lei in qstione
            che tra il dormi veglia e la franchezza mi dice che sono un invasato...ditemi che nn sono il solo che si porta la colazioncina a letto tra le coperte; 160 di tonno...termogenico...qlc bcaa e 100 grammi di segale


            ps la mia domanda è qst.siamo scemi o solo appassionati????

            ps per chi se lo chiedesse alla fine io e lei dopo il tonno abbiamo fatto pace
            si ma tonno a colazione è proprio uno schifo

            他走在我們中間,但不是我們中的一員

            Commenta


              #7
              Io posso capire tutto perchè se uno si sta preparando a una gara ci può anche stare ma... potevi evitare di mangiarti il tonno nel letto accanto a lei. Sono una donna e l'ho mangiato anch'io il tonno a colazione ma mi metto nei suoi panni: cioè non dev'esser stato bello per lei svegliarsi a quell'ora col puzzo di tonno nel naso... poverina! La prossima volta mangiatelo in cucina se c'è lei nel letto... (un conto è da soli, un conto è con qualcun'altro, specialmente se è del sesso opposto...)

              Commenta


                #8
                zane, se devo scrivere di tutte le volte che mangio non finisco più... quindi mangia e spingi
                07/09/08....L'inizio.
                musclemaniacenter@virgilio.it
                Ettore Torchia..... fb.
                ettoretor@live.it..... msn

                Commenta


                  #9
                  basta che la tipa sia bella!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                    basta che la tipa sia bella!!
                    nn è bella è stupenda
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      nn è bella è stupenda
                      ma siete fidanzati?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggio
                        ma siete fidanzati?

                        storia strana e particolare, però si siamo fidanzati
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #13
                          bravo zane
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                            tranquillo. la risposta è semplice: siamo proprio scemi!!!

                            Io, e magari era la notte prima della gara, svegliavo mia moglie alle 4 perché "fammi le foto, guarda che vene"

                            adesso non gareggio e faccio solo "la pace"
                            ma veramente?

                            Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                            si ma tonno a colazione è proprio uno schifo
                            concordo
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio


                              si ma alla fine mi sostiene molto..pensa qst....un mesetto fa vado a casa sua.... e dopo la 'pace' arriva in camera con 40 grammi perfettamente scecherate nn ci volevo credere



                              ps se la cosa vi diverte posso racontarvi cose che neache voi umani avete visto
                              Finalmente l'ha ammesso!!!! Non è umano, ne ero convinto e molti di noi lo erano da tempo. Con molta calma potresti dirci da dove vieni? La tua genetica è la normalità nel luogo da cui provieni?

                              Riguardo alle tue vomitevoli colazioni di mattina molto presto: passione, motivazione. Suppongo che ci sia poco di normale quando si deve preparare una gara. Grande così.
                              Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎